ela non mi ricordo ma dovrei averla presa da te questo schema l'ho stampato e non si capisce niente sembra un disegno normale non potresti provare arifare questo schema? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
ela non mi ricordo ma dovrei averla presa da te questo schema l'ho stampato e non si capisce niente sembra un disegno normale non potresti provare arifare questo schema? grazie mille
Ciao...si te l'ho mandata io,ma nn l'ho fatto io... nn m ricodro dove l'ho trovato ma è così anche il mio file originale... io l'ho stampato e m s vede benissimo...
ok allora dovrò rinunciarci al malincuore...perchè mi piaceva moltissimo...grazie lo stessso un bacio
prova ad ingrandirlo kon qulake programmino...
il problema è che non ho il programma...se ci riesci tu me lo mandi? grazie lo stesso :D
certo xò dovresti darmi un e-mail dove inviarla xkè qua non posso è troppo grande kome file
farfallina un piccolo consiglio: è capitato anche a me di nn riuscire a ricamare da uno schema stampato perchè illegibile...
a quel punto ingrandisco con la lente di ingradimento che hanno tutti i programmi di visualizzazione e ricamo guardando l'immagine dal pc.... prova, magari ti viene facile!
baci
la mia e-mail è se ci riesci mi farebbe piacere
grazie mille baci
io ho provato adingrandirlo ma la griglia non si vede se riesci a mandarlo piacerebbe anche a me baci bimbaCitazione:
Originariamente Scritto da Ela
Ciao Ela puoi mandarlo anke a me? la mia e-mail è....
grazie in anticipo... baciotti al piccolo Daniel... ;)
Buongirono ragasse...
io riesco a vederlo bene ed è lo stesso ke vi ho mandato l'ho stampato e s vedono i punti bene... ho provato ad ingrandirlo ma resta uguale..posso provare a dividerlo su 2 pagine.... c provo e vi faccio sapere..baci
Rieccomi qua....ho diviso lo skema in 4 parti così rimane un pò + grande e un pò + kiaro... spero vada bene così baci
luna e stelle
Ultima parte....
X Skiki te l'ho mandato anche sulla tua e mail..bacio
http://www.megghy.com/forum/f102/bor...i-6595-11.html
ho scopiazzato!
Ovvioooooo ;)
GRAZIE ELA, se non ci fossi, bisognerebbe inventarti !!! :mrgreen:
figuratevi ragasse lo faccio con piacere x voi...baci a tutte le zie ma bacissimi a tutti miei nipotini uno + bello dell'altro
Ciao Ela, ti avevo scritto in un'altro post ... chiedevo se avevi l'alfabeto di Diddl non troppo grande, nel caso non avessi tutte le lettere mi basterebbero la A e la S. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie, baciotti
Ciao Paoletta... l'alfabeto di Diddl ke ho è tutto grande come la M ke homandato x Ladiblu, + o meno 60 punti...baci ai miei 3 nipotini... buon pranzo
Grazie Ela, sei stata velocissima come sempre, le ho scopiazzate finchè non decido dove ricamarle.
baciotto dai nipotoni
grazie mille! sei sempre molto disponibile baci :D
Appena ho tempo mando anche le altre se in caso servono a qualcuno.. baci
ela mandi tutte le lettere di diddl xkè la maggior parte mi mancano...grazie in anticipo un baci8 :D :D
Ciao,
ho trovato sul sito di megghy lo schema luna-stelle che mi piace moltissimo, solo che l'immagine è un po' sgranata ed è difficile riuscire ad individuare i vari quadratini del punto croce :roll: ...qualcuno riesce ad aiutarmi?
Mi dispiacerebbe davvero tanto dover rinunciare a questo schema.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao,per le richieste devi andare nella sezione punto croce,ciao,fiorella
grazie mille ela,ciao,fiorella
Ela GRAZIEEEEEEEE :D :D :D
prego :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bonghetta
Ciao complimenti x il forum e per il sito.
Volevo chiederti se fosse possibile inviarmi lo schema
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... ndex75.htm
LUNA-STELLE.jpg (sul SITO Stelle e Luna) perchè non capisco bene i quadretti.
Grazie ancora
Roby
vedo che sei nuova,quindi sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione ciao crocette,
se vai qui http://www.megghy.com/forum/f54/bord...lini-6595.html
troverai lo schema,ciao,fiorella
Ciao Robertina e bevenuta nel forum. :)
Sposto il post nella sezione appropriata.
P.S.
Le crocettine gradirebbero una tua presentazione per poterti dare un caloroso benvenuto, se ti va e ti sarà possibile ecco la sezione: Ciao Crocette...mi presento.
buonasera crocettine mi sono appena iscritta ma il sito lo seguo da tanto tempo... nella sezione "schemi inviati" mi sembra ho trovato uno schema con luna e stelle ma stampandolo si capisce male, l'immagine viene sgranata e non si distinguono i punti mi potete aiutare? mi piace troppo!
http://img25.imageshack.us/img25/319/lunastelle.jpg
grazie mille :oops:
lo schema è già stato postato più volte nel forum.,
poi essendo una nuova iscritta dovresti presentarti nell'apposita sezione Ciao crocette... mi presento e leggere le Regole del forum. grazie ciao
guarda nell'argomento "Bordure lenzuolini" nei monotematici. mi sembra di averlo postato là ;)
grazie e chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato :oops:
allora per trovare lo schema devo cercare nel forum?
sì, è sempre meglio prima di fare una richiesta fare la "Ricerca..." ;)
ecco qua ho trovato lo schema http://www.megghy.com/forum/f38/cope...elle-7251.html :P
grazie di cuore Natalia, sei stata gentilissima la prossima volta starò più attenta nel chiedere gli schemi, prima farò una ricerca :)
;)Citazione:
Originariamente Scritto da grifoncina78
ciao a tutti! qualcuno ha lo schema più chiaro del disegno luna e stelle pubblicato su questo link?
Schema Punto Croce Luna Stelle
Mi piace tanto ma l'immagine è troppo piccola
help!
Ciao! ;)
se nn ricordo male ho allegato lo schema leggibile in "Bordure lenzuolini", in ogni caso eccolo quà :occhiolino:
Carissima,
vedo che sei una nuova iscritta al forum: Benvenuta!!!
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!
Grazie x lo schema e x il benvenuto!!!!
sono un'appassionata di punto croce da anni ma nn ho mai avuto tempo da dedicarvi, adesso che sono in gravidanza mi sto divertendo a ricamare bavaglini, accappatoi e qualche lenzuolino!
Ciaooooooooooo