te l'avevo detto che era una montagna... e pensa che non ti ho neanche mandato quelli di bent creek che sono ancora di più! :mrgreen: spero che trovi quello che cercavi!
Visualizzazione Stampabile
te l'avevo detto che era una montagna... e pensa che non ti ho neanche mandato quelli di bent creek che sono ancora di più! :mrgreen: spero che trovi quello che cercavi!
Grazie, sì, spero anch'io di trovare l'ultimo pezzo del banner: la mia amica me l'ha chiesto di regalo ... :?
Però se mi mandi anche i Bent Creek non mi offendo! :mrgreen: ;)
Bacio
Betty - che di xxx non ne ha mai abbastanza
si immagino! :mrgreen: comunque domani (che spero di avere più tempo :roll: ) mi metto d'impegno e spedisco tutto a tutte!
Li puoi spedire tutti anche a me? lo so, chiedo troppo...
Grazie grazie
Liv
mail: manterosandro@libero.it
ma io te li ho spediti! non ti è arrivato proprio niente?
anzi x favore, se qualcuna di voi non ha ricevuto o i lizzie kate o i bent creek x piacere me lo fate sapere? così vi rispedisco quello che vi manca... ogni tanto purtroppo internet x i motivi suoi fa i capricci... :roll: ciao a tutte!
puoi mandare anche a me
caconde@live.it
Per favore
Puoi mandare a me questi schemi di Lizzie Kate e anche di Bent Creek?
Grazie
Alexa_
pontoxponto@gmail.com
Citazione:
Originariamente Scritto da Alexa_
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
x alexa: dovrai avere un po' di pazienza xchè purtroppo ho problemi tecnici, sto adoperando il pc di mio moroso che ha opera come browser ed è a dir poco una disgrazia. Domani vedo di caricarli sull'altro pc e spedirteli, dammi solo un po' di tempo xchè sembra di no, ma avere un tecnico dei pc in casa non è che ti semplifica la vita! :mrgreen: