Visualizzazione Stampabile
-
Lista dei desideri...
Buon pomeriggio a tutte! Eccomi qua a chiedere il vostro aiuto: sto cercando ancora schemi di Jeremiah Junction. Si tratta di “quilt squares” (sono praticamente quei quadrati tipo patchwork tutti colorati), “wonderful winter” (dove c’è anche lo schema “winter window” che aveva già inserito bigmammy nel post che aveva creato con gli schemi di JJ tempo fa) e “welcome sampler”. Ho gironzolato un po’ in rete, ma questi non li ho trovati: qualcuna di voi per caso li ha o sa dirmi dove posso trovarli?
Grazie mille e alla prossima!
Michela
-
Allegati: 1
Re: Lista dei desideri...
io ho questi. per gli altri se hai un immagine di riferimento sarebbe meglio perchè io li salvo in maniera diversa. quindi se hai un'immagine inseriscila così posso vedere se ce l'ho e quindi inserirla
-
Allegati: 2
Grazie Maria Teresa, sei proprio unica! Ecco le foto: per gli schemi dei "quilt" ti metto una foto come esempio, poi vanno bene anche più grandi o più piccoli o di altri modelli e colori, se ne hai; a me è il genere che interessa, non uno in particolare.
Intanto grazie ancora: spero di potermi sdebitare al più presto!
Buona serata!
Michela
esempio di quilt.jpg
wonderful winter.jpg
-
del primo genre ho qualcosa e domani te lo inserisco
-
... guarda, vai tranquilla che non ho fretta, ci mancherebbe!!!
Ciao e ancora grazie!
Michela
-
guarda cosa ho trovato :mrgreen:
-
Sei proprio magica!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!!!
Michela
-
per gli altri devi aspettare ancor aun po' perchè li devo ancora trovare
-
ti invio tutto quello che sono riuscita a trovare nella mia raccolta.spero possa essere quello che cercavi
-
-
Allegati: 4
-
-
Allegati: 3
-
-
-
-
MA IO NON HO PAROLE SUFFICIENTI PER RINGRAZIARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' più di quello che potevo desiderare, e la maggior parte non sapevo neanche esistessero: MA CHI SEI???????????????
Però ho un problema: ho salvato tutto quanto, ma le immagini sia a video che in stampa risultano sfuocate. Mi spieghi come faccio a salvarle in modo da vederle bene? Io di solito clicco col tasto destro del mouse, scelgo l'opzione "salva immagine con nome" e la salvo nella cartella che ho creato sul mio pc. Solo che queste le vedo sfuocate..... come posso fare??? Forse per postarle hai dovuto comprimere molto le immagini? In questo caso potresti mandarmele al mio indirizzo di posta elettronica "ma17@interfree.it"? Mitica Bigmammy, aiutami tu!!!!
Buona serata!!
Michela
-
mi dispiace davvero tanto ma queste sono le immagin originali scaricate molto tempo fa da picasa. ma purtroppo l'album da cui le ho salvate è stato cancellato. io le avevo salvato male e mi ero ripromessa di scaricarle in modo adeguato anche perchè erano in un'ottima risoluzione ma purtroppo sono arrivata tardi :sad:
-
...è proprio un peccato...
Comunque grazie ancora.
Michela
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Ti ringrazio tanto, ma è il primo dei link che ho nel mio archivio: ma se per caso ne trovassi altri, fammelo sapere!!!
Grazie mille!
Michela
-
;)
*EDITI* Link non funzionante
-
speriamo che questi si vedano meglio
JL181 - 30 Quilt Squares
-
-
-
-
PER GLI ALTRI TE LI INSERISCO APPENA HO UN PO' DI TEMPOLIBERO. SE VUOI HO ANCHE SCHEMI DI JEREMIAH JUNCTION NATALIZI
-
PER FIONELLA: grazie mille x il link che hai postato: mi mancava e ora fa parte del mio archivio!!!! Grazie ancora!
PER BIGMAMMY: ...come sempre, non so cosa dire.... GRAZIE - GRAZIE - GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!! So di essere sfacciata, ma mi piacerebbe proprio qualcosa di natalizio: puoi postarlo, quando hai tempo???? Ti ringrazio ancora davvero tanto-tanto....
Michela
-
TI INSERISCO ALCUNE IMMAGINI DEGLI SCHEMI NATALIZI DI JJ CHE HO NEL MIO ARCHIVIO DIMMI QUELLI CHE TI INTERESSANO CHE TE LI INVIO
-
-
-
la calza con gli angeli è spettacolare!!!
-
Sono tutti spettacolari, complimenti per l'archivio Big ! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
la calza con gli angeli è spettacolare!!!
ecco per te la calza con gli angeli
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Sono tutti spettacolari, complimenti per l'archivio Big ! ;)
grazie paoletta :oops: :mrgreen:
-
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
-
:mrgreen: PREEEEEEEEEEGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen:
-
Big, lo so che hai tanto da fare e premetto che non ho fretta, quando puoi, ma con mooooooolta calma, posteresti gli schemi jl 117 Christmas e il 131 conprensivo del piccolo Babbo Natale?
GRAZIEEEEEEEEEE :mrgreen:
-
-
GRAZIE BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGG GGGGGG!!!!!!!!!!
-
PREGO. PER ME è UN PIACERE ESSERTI DI AIUTO QUANDO POSSO. ECCO L'ALTRO