Grazie Natalia,che poi,in realta',mica la sopporto molto sta Peppa Pig!!!!proprio in questo momento sta andando in onda e non ne posso piu':ridere6::ridere6:,:bye3:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia,che poi,in realta',mica la sopporto molto sta Peppa Pig!!!!proprio in questo momento sta andando in onda e non ne posso piu':ridere6::ridere6:,:bye3:
Concordo in pieno con te mammaPaola!!!
Non capisco come mai ai bimbi piaccia tanto (anche mio figlio impazzisce!)... Sembrano dei phon per capelli!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:,mamm aGabby sto ridendo da sola alla tua battuta!!!!
è vero che sono tutti brutti in questo cartone, ma lo trovo educativo ;)
Quando ho comprato Peppa Pig - peluche x mia figlia e la sua amichetta , sapete che aveva paura??
la guardava negli occhi e diceva che ha paura!
:D
io ho fatto finta che ho capito che era Peppa ad avere paura e gli ho detto di dirle che se sta con lei non deve avere paura ... poi gli è passato, ma i primi giorni appena la fissava neglio occhi cominciava a tremare
nooo povera Peppa Pig!!anche io trovo sia molto carina e, a parte il fango, è sicuramente un cartone che lascio vedere con tranquillità!...effettivamente assomiglia ad un phon:ahahah:
Vale, non mi parlare del fango... Quando "Attila" vede una pozzanghera ci corre dentro e saltando mi dice "Mamma, Peppapic Gioggio (lui li chiama cosi) poccia fangoooooooo!!!"
Che elemento!!! :pregare:
ha-ha-ha! Valentina!!!
penso che è proprio per quello la mia piccola non salta nelle pozzanghere quando siamo in giro! :D
Però glielo faccio fare al mare! Creo una pozzanghera e la faccio saltare!
e lei lo fa nel giardino di casa! appena gli capita un o' di acqua, la rovescia sull'erba e ci salta sopra... :D
si dai al mare va benissimo, ci mancherebbe!!!