Ciao ricamine!
non so se conoscete già i ricami di "LanSvit" / "ЛанСвіт"
Vi faccio vedere alcuni!
sono delle bellissime fatine che a me sono piaciute tantissimo!
e non solo fatine...
questo è il loro sito
Visualizzazione Stampabile
Ciao ricamine!
non so se conoscete già i ricami di "LanSvit" / "ЛанСвіт"
Vi faccio vedere alcuni!
sono delle bellissime fatine che a me sono piaciute tantissimo!
e non solo fatine...
questo è il loro sito
Io ho ordinato dal sito - - questi 3 kit: completi di schema, filo, tela, e tutto l’occorrente per il ricamo!
Non vedo l’ora di ricamarli!
Sono arrivati stamattina!!!
-12 giorni dalla data di spedizione!
Adesso gli ho messi sullo scaffale per ammirarli un po' :D
davvero belle, spero di poter ammirare presto l'opera finita
appena finisco il Fizzy Moon Halloween ricamerò quella con il cagnolino!!!
Siii Natalia aspettiamo di vederle finite!!!
non le conoscevo, sono davvero molto belle!!
Io ogni tanto mi affaccio e sono molto tentata dal comprarle perchè sono adorabili!
sono deliziose, non le conoscevo proprio....
io appena gli ho viste ho voluto ricamarle!
mi è piaciuta sopratutto quella con il cagnolino :D
ma ho ordinato 3 per non avere le spese di spedizioni trippo alte!
in tutto ho speso 50 euro e non penso che sia molto, tenendo conto che ci sono circa 15-18 colori per kit, poi c'è la tela, quella gialla ha anche i fili metallizzati e strass di diverse misure!
quella con il cagnolino ha il filo "peloso" superkid !! :p
tenendo conto che una sola matassina DMC costa qui 0.9-1.4 euro non penso che sia troppo! ;)
poi penso che il filo dovrebbe avvanzare!
Speriamo!
perché i Kit moldavi per gobelin che ho ricamato avevano filo x 2 ricami! :p
Sempre più tentata.... Mi sa che cedo anche questa volta!
:D !
su quel sito ti devi registrare!
potrei ordinartelo io se vuoi!
servirà il tuo indirizzo però! così te lo invieranno direttamente!
a me le spese di spedizione mi sono costate 7.9 dollari! ma erano 3 kit - 250 gm! penso che anche il peso ha influenzato!
Mi hai preceduta Natalia! Volevo appunto chiederti una mano per fare l'ordine! Sei gentilissima! Vado a scegliere e ti mando mp!:abbraccioforte:
se anche qualche altra crocettina vorrà ricamare qualche ricamo magari organiziamo un SAL! http://s20.rimg.info/b9724435bbda08b...689fc27e35.gif
così si ricamerà più velocemente se si avrà la compagnia! http://s.rimg.info/528f4c023e8dd5669e816ed280e099d1.gif
Che belle!!!!
ciao ragazze anche a me piacciono molto queste fatine....mi piacerebbe ricamarle solo che non ho la legenda dei colori:dontknow: ....le ho scoperte un po' di tempo fa....e le avevo messe da parte....se organizzate un sal io ci sonooooo
Che carineeeeee...anche io tempo fa ne avevo trovata una in viola....adorabilissima...:)
sono schemi protetti dal copyright!
e non si possono postare!
ma sono anche dei kit che hanno i colori divisi (le foto che ho postato nel 2-o msg) senza essere indicato il numero DMC !
si vede nelle foto dei miei kit come è organizzato tutto!
mi sembravano molti i filati, ma oggi ho riguardato e non mi sembrano più cosi tanti!
speravo che avvanzassero anche x un'altro ricamo ma penso che non basteranno di tutti i colori!
------------
Visto che un SAL prevede periodi di scadenza pensate che riusciremo a farlo quest'anno?
io volevo finire le "Due amiche a passeggio" per il Natale!
Fra penso che riceverà il kit per fine mese! ;)
O organiziamo un WIP?
dove posteremo le nostre foto e lo potranno fare anche le altre crocettine che si uniranno a noi + tardi! ;)
che ne pensate?
Che carine queste fatine! Io ho ho trovavato questa, Natalia sai per caso se appartiene alle Lan Svit ,perchè in caso negativo la posso postare per tutte
avevo immaginato che i numeri dei colori non ci fossero in quanto kit...io ho una fatina rosa ,una gialla ma non originale e una blu, l'unica con legenda forse fatta da qualche crocettina....e mi sembra piu' o meno attendibile....penso che iniziero' a ricamare quella ...pero' quella gialla e rosa mi piacciono molto mi piacerebbe comprarle...pero' non ho capito bene bene come si fa:spesa: ....mi aiuteresti perfavore Natalia:pregare: ? si puo' pagare con poste pay e per il cambio di moneta' come funziona?
Ciao yvelise, adoro anch'io queste fatine, ma questa non è stata prodotta dall'autrice della Lansvit (questo è il suo blog ЛанСвіт )
questo schema è stato realizzato da una bravissima crocettina russa che si chiama Wirina ( o per lo meno questo è il suo nick) e ne ha realizzati altri di schemi come questo, basati su fatine dello stesso genere, se possono interessarvi domani provvederò a postarle.
anzi , quasi quasi , inizio a postarle ora, ho un pochino di tempo a disposizione ; sono troppo carine per non condividerle :tidoilcuore:
credo che sia un volpacchiotto quello in mano alla fatina :studio:
bellissima anche questa!
adorabili e invitanti :wooo: Grazie mille Stregatta :D
e con questo vi saluto!!!:bye3:
grazieeeeee sono bellissime anche queste
sì! ci sono alcune maghette che creano degli schemi bellissimi dai disegni della stessa autrice!
questi che ha postato Streghetta sono anche su un forum russo dove ci sono anche io! :D
Sono bellissimi!
molti di questi schemi sono già stati ricamati!
se volete vedere le foto potrei postarli!
quest'ultimo lo volevo creare anche io, ma quella ragazza mi ha preceduta!!
------
Valentina: per comprare i kit puoi farlo dal sito krestomania
io ho comprato da lì perché me lo ha consigliato direttamente l'autrice degli schemi LanSvit!
e adesso ho fatto anche l'ordine per Fra.
ti devi registrare, ma se vuoi posso farlo io per te!
Servirà indicare il tuo indirizzo e il metodo di pagamento che preferisci: Western Union o trasferimento bancario.
nell'ordine loro indicano: il prezzo dei Kit e le spese di spedizione!
io ho chiesto e mi hanno indicato anche il prezzo in euro! :p
Dopo che paghi, al massimo in 1 settimana(per me sono stati 2 giorni), ti confermano la spedizione con allegata la foto del pacco! ;)
Se hai altre domande , chiedi pure!
Nelle mie foto del msg n.2 vedrai il contenuto dei kit!
ne ho aperti 2 x far vedere cosa presentano!
Le istruzioni sono in russo, ma è sempre il punto croce e punto scritto in generale!
per le altre posso aiutarti io con la traduzione! ;)
Stregatta, grazie per queste bellissime fatine, adesso posso inserire anche quella che ho io
Ma sono copie d'autore? O creazioni di questa ragazza?
Prima non avevo letto e vi stavo segnalando il copyright... abbiate pazienza! Cervello in tilt causa ricaduta influenza!
se sono copie da disegni lansvit sono vietate; per cortesia non postate nemmeno le copie; prima di intervenire vorrei maggiori informazioni, grazie
non sono copie d'autore sono creazioni di wirina, basate su questi disegni, i quali non sò se sono creati dall'autrice della Lansvit, nel suo blog non c'è traccia di questi ultimi. Natalia, forse, tu sei più informata, puoi darci informazioni a riguardo?
ovviamente , maria27, scusami se ho sbagliato, ma se non ho capito male, non si possono creare schemi da disegni altrui?
questo schema è in vendita qui SNOWFLAKE FAIRY cross stitch pattern by Selscrossstitch on Etsy
però sembra basato sullo stesso tipo di disegni quindi è illegale anche questo?http://www.napolibonsaiclub.it/forum...ravigliato.gif
non si può, soprattutto se l'autore è tra i vietati, apettiamo informazioni maggiori prima di fasciarci la testa :occhiolino: a mio parere, se i disegni sono originali lansvit, anche gli schemi creati da altre sono vietati
scusa, per errore sono andata in modifica, invece che rispondere quotando
ciao maria27, ho cercato informazioni riguardo a questi schemi e ho scoperto che i disegni sono di questa disegnatrice marina-fedotova
e da questi disegni sia la Lansvit che la Sels hanno creato i loro schemi.
come dobbiamo comportarci quindi? c'è la violazione del copy o no?
Allegato 218917
se gli schemi sono solo della crocettina che li ha fatti e non anche della LanSvit non vedo per quale motivo si debbano cancellare, a meno che non ci siano problemi anche sui disegni della signora fedotova, in ogni caso sentiamo anche il parere delle altre
grazie cara per il tuo interessamento
come ha già detto Streghetta, i disegni sono di Маринa Федотовa / Marina Fedotova.
è la disegnatrice che ha fatto tantissimi disegni, ma solo una parte sono stati usati da Lansvit per i loro kit!
L'autrice degli schemi è Svitlana Glushchenko!
e tutti i suoi schemi li trovate a questo blog
è sono quelli protetti dal Copyright! che non possono essere postati che le foto dei kit in vendita o dei ricami finiti!
Per adesso tutti gli schemi che sono stati postati qua non sono di Svitlana Glushchenko, ma schemi di maghette come ci sono anche nel nostro forum!
:p
è tutto a posto!
non è detto che poi anche la ragazza che crea per Lansvit non userà gli stessi disegni per i loro kit, ma questi sono comunque schemi fai-da-te, non rifatti o copiati, ma creati da zero, partendo da un'immagine! ;)
grazie Natalia
allora se sono ... originali delle maghette russe (che brave anche loro!) non ci dovrebbero essere problemi :occhiolino:
vi consiglio di specificare, tutte le volte che postate qualcosa, il nome della maghetta in questione
ragazze, avete già visto il loro nuovo draghetto???
lo adoro!!!!!!!!!!!!
Ciao,
io non amo molto le fate, ma queste sono veramente carine credo che farò quella natalizia.
Grazie grazie
Penny
Anche io penso di fare quella natalizia...è adorabile...Quindi metto un attimo in pausa la mia "SABRINA" e mi dedico a questo lavoro molto + leggero :patchwork:
quando volete iniziare???
iniziamo insieme?
così sarà + interessante! ;)
ho da ricamare anche i grembiuli per le botiglie, ma vorrei iniziare anche la fatina Natalizia! ;)