però sembra basato sullo stesso tipo di disegni quindi è illegale anche questo?http://www.napolibonsaiclub.it/forum...ravigliato.gif
Visualizzazione Stampabile
però sembra basato sullo stesso tipo di disegni quindi è illegale anche questo?http://www.napolibonsaiclub.it/forum...ravigliato.gif
non si può, soprattutto se l'autore è tra i vietati, apettiamo informazioni maggiori prima di fasciarci la testa :occhiolino: a mio parere, se i disegni sono originali lansvit, anche gli schemi creati da altre sono vietati
scusa, per errore sono andata in modifica, invece che rispondere quotando
ciao maria27, ho cercato informazioni riguardo a questi schemi e ho scoperto che i disegni sono di questa disegnatrice marina-fedotova
e da questi disegni sia la Lansvit che la Sels hanno creato i loro schemi.
come dobbiamo comportarci quindi? c'è la violazione del copy o no?
Allegato 218917
se gli schemi sono solo della crocettina che li ha fatti e non anche della LanSvit non vedo per quale motivo si debbano cancellare, a meno che non ci siano problemi anche sui disegni della signora fedotova, in ogni caso sentiamo anche il parere delle altre
grazie cara per il tuo interessamento
come ha già detto Streghetta, i disegni sono di Маринa Федотовa / Marina Fedotova.
è la disegnatrice che ha fatto tantissimi disegni, ma solo una parte sono stati usati da Lansvit per i loro kit!
L'autrice degli schemi è Svitlana Glushchenko!
e tutti i suoi schemi li trovate a questo blog
è sono quelli protetti dal Copyright! che non possono essere postati che le foto dei kit in vendita o dei ricami finiti!
Per adesso tutti gli schemi che sono stati postati qua non sono di Svitlana Glushchenko, ma schemi di maghette come ci sono anche nel nostro forum!
:p
è tutto a posto!
non è detto che poi anche la ragazza che crea per Lansvit non userà gli stessi disegni per i loro kit, ma questi sono comunque schemi fai-da-te, non rifatti o copiati, ma creati da zero, partendo da un'immagine! ;)
grazie Natalia
allora se sono ... originali delle maghette russe (che brave anche loro!) non ci dovrebbero essere problemi :occhiolino:
vi consiglio di specificare, tutte le volte che postate qualcosa, il nome della maghetta in questione
ragazze, avete già visto il loro nuovo draghetto???
lo adoro!!!!!!!!!!!!
Ciao,
io non amo molto le fate, ma queste sono veramente carine credo che farò quella natalizia.
Grazie grazie
Penny
Anche io penso di fare quella natalizia...è adorabile...Quindi metto un attimo in pausa la mia "SABRINA" e mi dedico a questo lavoro molto + leggero :patchwork:
quando volete iniziare???
iniziamo insieme?
così sarà + interessante! ;)
ho da ricamare anche i grembiuli per le botiglie, ma vorrei iniziare anche la fatina Natalizia! ;)