i bacini me li prendo tutti, ma nn ci tengo ai ringraziamenti..... credimi, le persone le capisco anche senza fronzoli e tu sei speciale!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
n.b. NATURALMENTE SEI PERDONATA!!! :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
i bacini me li prendo tutti, ma nn ci tengo ai ringraziamenti..... credimi, le persone le capisco anche senza fronzoli e tu sei speciale!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
n.b. NATURALMENTE SEI PERDONATA!!! :mrgreen:
Grassie ma è + forte di me ringraziare x qualsiasi cosa...anche una piccolezza... m vergogno di me stessa quando nn lo faccio... a volte mi rendo conto d essere noiosa xkè sn capace a dire grazie ad una persona mille volte anche sl se mi passi qualcosa...a tavola x es dico grazie se mi passano il pane l'acqua il sale l'insalata... e odio quando mi chiedono qualcosa e nn mi dicono "per favore mi passi" e nn ringraziano :mrgreen: :mrgreen: ke rompi ke sn ahahahhahaa
ma che rompiiiiiiii.....
sei la mia ela adorata...... e poi con quell'angelo di pargolo che ti ritrovi, tutto ti è permesso!
Smack :mrgreen:
eluccia..... in caso tu disponessi di più spazio c'è anche l'alfabeto maiuscolo.... ;)
http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... ograph.jpg
scusa ma ieri ho dimenticato di dirtelo.....smackkkkkkkkk
Grazie sophie l'ho visto e l'ho skopiazzato subito :mrgreen:
Spero che tu nn abbia iniziato già il ricamo, ela....
ma in questi giorni sono un po' fusa per il fuso orario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bacioni a te e a daniel ;)
No nn l'ho iniziato xkè il bavaglino ke ho io è troppo piccolo e dovrei fare Winnie d sopra e la scritta sotto... ma nn mi piace xkè s tirano i punti.....uffi sta tela mi perseguita.. devo comprare un altro bavaglino
bellissimo sophie mi sono innammorata della tua bavettina di winnie il piccolo mattia e la sua mamma saranno davvero molto contenti per il tuo regalo anche il retro è perfetto e sinceramente non so come fai io sono andata anche da una sarta a fare pratica ma neanche quelli della sarta sono belli come i tuoi veramente.
mi sono permessa di prendere spunto dai tuoi ricami e vorrei fare una bavetta stupenda per il mio bambino ma adesso sto apettando gli schemi non vedo l'ora
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
margherita appena puoi mi trasformi queste ghif in schemini per ricamo punto croce? grazie mille aspetto