Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
la foto del mio ultimo lavoro
Come promesso a te mistero,
ti mando, anche se in ritardo mostruoso ( :shock: ) la foto del mio ultimo lavoro con foto del retro...
Non so quanto potrà esserti utile, ma ogni richiesta è esaudita!!!!
Mi raccomando ragazze... esprimete la vostra opinione seppure negativa....
Non si smette mai d'imparare ;)
-
re: la foto del mio ultimo lavoro
complimenti...è davvero bello ed hai fatto un retro perfetto :D :D :D
-
Grazie mari.... i complimenti fanno sempre piacere.... ;)
-
Scusa e cosa devo dire di negativo!!! Complimenti retro perfetto!!! sopratutto per le bavette e i lenzuolini serve un retro perfetto... ankora complimenti... :D skiki
-
Ke spettacoloooooooooooooooooooooo ho fatto fatica a capire quale era il resto sei fantastica .... troppo bello davvero... posso kiederti lo skema d Winnie???bacioooo
-
Se nn kiedo tanto anche lo skema del nome... vistoke ho skoperto keil fratello del mio ex diveterà padre d nuovo a luglio e la sua compagna aspetta un maskietto... Mattia....bacio
-
;) Lo dico io che sei troppo buona Ela!!
-
Già m sta venendo il dubbio :D ... anke se nn ho + rapporti con loro... mi fa piacere mandargli un pensierino... tanto sncora devo mandargli gli asciugamani x Rebecca... un giorno da qualcuno sarò apprezzata anke x queste pikkolezze
-
COMPLIMENTI Sophie sei bravissima
vorrei anch'io imparare così bene ... ovvero so + o meno com'è la tecnica del retro xfetto solo che ti porta via un sacco di tempo x cui non lo faccio mai
hai qualche suggerimento da darmi baci
-
Allegati: 1
Grazie a tutte per i complimenti.... me li prendo tutti perchè fanno sempre piacere.... ;)
x ela: ti invio lo schema di winnie che probabilmente mi hai inviato tu ed è già presente nella sezione..... per quanto riguarda l'alfabeto, è il waltgraph minuscolo e l'ho preso dalla sezione.... guardo e ti invio il link magari
un grosso bacio a tutte
n.b. lo schema di pooh è un po' modificato e adattato alle misure del bavaglino....
-
ciao florianne....
a dire il vero non penso che il ricamo con il retro perfetto porti via più tempo perchè sono convinta del fatto che sia tutta una questione di abitudine... magari all'inizio ti accorgi di procedere meno spedita perchè vai sempre a guardare il retro per paura di sbagliare, ma con un po' di esercizio e pratica ti verrà tutto del tutto naturale. Te lo dice una che nn ha mai seguito le indicazione delle ricamatrici esperte.... loro si complicano troppo la vita. Basta studiarsi lo schema prima di iniziare e capire da dove si deve iniziare il lavoro per fare in modo che sia più semplice dopo....
Spero di averti trasmesso la carica giusta!!!
Baci e grazie ancora a tutte per tutti i complimenti ;)
-
Zia Sophie mi hai attaccato la sindrome del Salva con nome ke nn mi sn accorta ke lo skema l'ho mandato io ahahaha :mrgreen: ...ieri sera tardi guardando bene il tuo skema mi ricordava qualcosa.... e vabbè grassie lo stesso...baci...
x il nome c do un okkiata io... baci baci buona giornata...
Ah un'altra cosa x fare il retro perfetto in quel modo...volevo kiederti... quando inizi il lavoro nn fai il nodino al filo? se no come lo fermi x nn farlo scappare????bacii
-
non faccio il nodino ela. ti spiego.
prendo un filo solo del moulinè,lo infilo nell'ago senza fare nodi, lo passo nella parte di sotto della tela aida (quella del retro), poi tolgo l'ago e unisco i due lembi del cotone, poi passo quei due lembi nell'ago e inizio il lavoro.
E' semplicissimo da fare ma molto complicato da spiegare a parole, spero di essermi riuscita a spiegare degnamente.....
bacio
-
mmmm...nn so se sn ottusa io a capire o+ il sonno ke ho... ma nn ho capito.. kmq proverò a farlo con calma e t farò sapere..grassie x la spiegazione baciii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Grazie a tutte per i complimenti.... me li prendo tutti perchè fanno sempre piacere.... ;)
x ela: ti invio lo schema di winnie che probabilmente mi hai inviato tu ed è già presente nella sezione..... per quanto riguarda l'alfabeto, è il waltgraph minuscolo e l'ho preso dalla sezione.... guardo e ti invio il link magari
un grosso bacio a tutte
n.b. lo schema di pooh è un po' modificato e adattato alle misure del bavaglino....
Sophie non è ke hai trovato la pagina dove c'è lo skema del nome Mattia?? io ho dato un occhiata ma nn l'ho trovato.... scusa se ti rompo ma senza far niente MI ANNOIO :sad: e nn vedo l'ora d iniziare un lavoretto....ho provato a farlo con Pcstitch ma piccolo così x bavaglino mi mangia i punti...bacio
-
vado a cercartelo tesò e ti mando il link....
arrivo eh, non scappare!
bacio :mrgreen:
-
eccolo tesoro, spero di essere stata abbastanza veloce....
smack a te e al mio adorato nipotino :mrgreen:
http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... iccolo.jpg
-
no nn scappo tesoro al max mi addormento sul pc :mrgreen: ....questa mattina Daniel s è svegliato un'ora prima.... nn m fa dormire tutta la notte a s sveglia un'ora prima :shock: colpa del cambio dell'orario...
-
Emmm sei stata + veloce tu a trovarlo ke io a risp al msg :?
-
Maleducata ke sn..... hopreso la sindrome di mia cognata NOOOOOOOOOOOOO :shock: AIUTOOOOOOOOOOOO....
Non ti ho ringraziato :mrgreen: grassie zia sophie... 3 bacini x farmi perdonare
-
i bacini me li prendo tutti, ma nn ci tengo ai ringraziamenti..... credimi, le persone le capisco anche senza fronzoli e tu sei speciale!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
n.b. NATURALMENTE SEI PERDONATA!!! :mrgreen:
-
Grassie ma è + forte di me ringraziare x qualsiasi cosa...anche una piccolezza... m vergogno di me stessa quando nn lo faccio... a volte mi rendo conto d essere noiosa xkè sn capace a dire grazie ad una persona mille volte anche sl se mi passi qualcosa...a tavola x es dico grazie se mi passano il pane l'acqua il sale l'insalata... e odio quando mi chiedono qualcosa e nn mi dicono "per favore mi passi" e nn ringraziano :mrgreen: :mrgreen: ke rompi ke sn ahahahhahaa
-
ma che rompiiiiiiii.....
sei la mia ela adorata...... e poi con quell'angelo di pargolo che ti ritrovi, tutto ti è permesso!
Smack :mrgreen:
-
eluccia..... in caso tu disponessi di più spazio c'è anche l'alfabeto maiuscolo.... ;)
http://www.megghy.com/puntocroce/alfabe ... ograph.jpg
scusa ma ieri ho dimenticato di dirtelo.....smackkkkkkkkk
-
Grazie sophie l'ho visto e l'ho skopiazzato subito :mrgreen:
-
Spero che tu nn abbia iniziato già il ricamo, ela....
ma in questi giorni sono un po' fusa per il fuso orario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bacioni a te e a daniel ;)
-
No nn l'ho iniziato xkè il bavaglino ke ho io è troppo piccolo e dovrei fare Winnie d sopra e la scritta sotto... ma nn mi piace xkè s tirano i punti.....uffi sta tela mi perseguita.. devo comprare un altro bavaglino
-
bellissimo sophie mi sono innammorata della tua bavettina di winnie il piccolo mattia e la sua mamma saranno davvero molto contenti per il tuo regalo anche il retro è perfetto e sinceramente non so come fai io sono andata anche da una sarta a fare pratica ma neanche quelli della sarta sono belli come i tuoi veramente.
mi sono permessa di prendere spunto dai tuoi ricami e vorrei fare una bavetta stupenda per il mio bambino ma adesso sto apettando gli schemi non vedo l'ora
-
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
-
margherita appena puoi mi trasformi queste ghif in schemini per ricamo punto croce? grazie mille aspetto
-
e topolino poi basta grasie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mistero
margherita appena puoi mi trasformi queste ghif in schemini per ricamo punto croce? grazie mille aspetto
Scusa se m intrometto... ti conviene aprire un nuovo post quando devi fare delle rikieste x Margherita o x altre persone... è + facile x tutti, sopratutto se qualcuno deve cercare qualcosa in particolare....
Scusa se m sn permessa, ma ricordo che all'inizio l'amministratore m aveva detto così...
Baci
-
mistero io ne ho realizzato uno degli schemi che hai richiesto precisamente quello di minnie con il termometro. spero ti piaccia. ciao ciao
-
Ciao mistero
ecco tre dei 4 schemini che mi hai richiesto. Non so perchè ma non riesco a fare minnie con il termometro, ma ho letto che bigmammy lo ha fatto, per cui credo che te lo passera'.
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ie_regali_.jpgSchema di minnie con i regali
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...no_regali_.jpgSchema di topolino con i pacchetti regalo
http://www.megghy.com/puntocroce/imm...ermometro_.jpgSchema di Topolino con il termometro
un saluto
Margherita
-
ho scopiazzato tuttoooooooooooooooooooooo
sono davvero bellissimi questi schemi ;)
-
Anch'io non ho perso tempo ho scopiazzato tutto... grazie Margherita!! ;)
-
grazie mille a tutte siete troppo gentili e carine siete splendide e da oggi voglio ridere con voi a più non posso un grazie speciale a margherita e a sofì perchè ascoltano e mi danno consigli e a bimba e ela per la disponibilità a tutte le altre un grazie dal profondo del cuore grazie bacio vi saluta thomas ciao
-
così si parlaaaaaaaaaa!!!
Sono veramente contenta di leggerti così positiva e grintosa... sono certa che affrontando tutto con un sorriso la vita avrà in serbo per te una montagna di belle novità.....
Sempre in gamba mistero, ok?
smackkkkkkkkkkkkk
n.b. Grazie infinite per i complimenti, per me è un piacere essere utile ;)