ke fine avete fatto ttt????????
Toc Toc....:roll:
c'è qualkuno??? ma siete andate già tutte in ferie :?: :!: :arrow:
eih m sn persa qualkosa :?: nn è ke avete organizzato quel famoso incontro d forum :?: :!: :shock: no vero... io e Daniel :?: :?:
Qualcuno m da notizie x favore :?: :neutral: sn giorni ke nn leggo + zia Sophie.... :sad: :sad:
Bacissimi
Re: ke fine avete fatto ttt????????
anche io vedo che non c'è più nessuno... la quiete prima della tempesta!!! Vedrai torneranno...
L'importante è ke nn sia successo niente....
Beh stasera probabilmente sn tutto incollati davanti alla tv... dimenticavo.... gioka l'italia....
bhe ora capisco...
ciao io in questi giorni non sono stata presente nel forum per alcuni problemi e poi per mancanza di tempo. speriamo di riprendere al più presto la frequentazione assidua del forum. ciao ciao a tutti
eccomi all'appello! anke io ho notato un pò di assenze nel forum :( spero tornino presto le assidue frequentatrici
ank'io ho notato che nn si scrive piu' e ogni volta che entro sono sempre sola... il tempo di leggere i poki post e chiudere... :roll: si sente la vostra mancanza... crocettine...
PRESENTE !
Ci sono anch'io, ma come skiki, apro, leggo, copio e chiudo. non apro nuovi post perchè momentaneamente non ho schemi da inserire (avete sempre tutto!!!) Quando ho voglia di chiacchierare non trovo mai nessuno :cry: nemmeno in chat :cry: , mah, sarà l'estate ... :roll:
ciao..ci sono anch'io!..ma ho avuto un pò da fare...ora x esempio cerco schemi di HELLO SPANK..li avevo visti..ma dove..erano qui?
PRESENTE!!!!
anch'io noto che non ci siamo tutte, e spesso quando mi connetto sono sola soletta... Ieri poi durante la partita....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: