Visualizzazione Stampabile
-
ke fine avete fatto ttt????????
Toc Toc....:roll:
c'è qualkuno??? ma siete andate già tutte in ferie :?: :!: :arrow:
eih m sn persa qualkosa :?: nn è ke avete organizzato quel famoso incontro d forum :?: :!: :shock: no vero... io e Daniel :?: :?:
Qualcuno m da notizie x favore :?: :neutral: sn giorni ke nn leggo + zia Sophie.... :sad: :sad:
Bacissimi
-
Re: ke fine avete fatto ttt????????
anche io vedo che non c'è più nessuno... la quiete prima della tempesta!!! Vedrai torneranno...
-
L'importante è ke nn sia successo niente....
Beh stasera probabilmente sn tutto incollati davanti alla tv... dimenticavo.... gioka l'italia....
bhe ora capisco...
-
ciao io in questi giorni non sono stata presente nel forum per alcuni problemi e poi per mancanza di tempo. speriamo di riprendere al più presto la frequentazione assidua del forum. ciao ciao a tutti
-
eccomi all'appello! anke io ho notato un pò di assenze nel forum :( spero tornino presto le assidue frequentatrici
-
ank'io ho notato che nn si scrive piu' e ogni volta che entro sono sempre sola... il tempo di leggere i poki post e chiudere... :roll: si sente la vostra mancanza... crocettine...
-
-
PRESENTE !
Ci sono anch'io, ma come skiki, apro, leggo, copio e chiudo. non apro nuovi post perchè momentaneamente non ho schemi da inserire (avete sempre tutto!!!) Quando ho voglia di chiacchierare non trovo mai nessuno :cry: nemmeno in chat :cry: , mah, sarà l'estate ... :roll:
-
ciao..ci sono anch'io!..ma ho avuto un pò da fare...ora x esempio cerco schemi di HELLO SPANK..li avevo visti..ma dove..erano qui?
-
PRESENTE!!!!
anch'io noto che non ci siamo tutte, e spesso quando mi connetto sono sola soletta... Ieri poi durante la partita....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Qualcuno m da notizie x favore :?: :neutral: sn giorni ke nn leggo + zia Sophie.... :sad: :sad:
Bacissimi
Ciao Ela e ciao Daniel :) ,
ecco notizie fresche (di alcuni giorni fa' :oops: ) di Sophie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Bacissimi
Ciao Ela e ciao Daniel :) ,
ecco notizie fresche (di alcuni giorni fa' :oops: ) di
Sophie.
:roll: :roll: :roll: dove sono qst notizie fresche??nn ne vedo...!!! :roll: :roll: :roll: :mrgreen:
-
Devi cliccare su "Sophie"
;)
-
non vedo l'ora ke torni sophie! io nn le ho scritto privatam,ente per non essere invadente...cmq sono contenta ke stia bene.
-
Mi accodo pure io alla lista...sono sotto esami quindi riesco a malapena a leggere i post nuovi... :cry: e son pure stressata...uff...spero arrivi presto il 9 luglio così non ho più esaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!1bacio a tutte... ;)
-
comunque ieri pomeriggio io ho notato che era nel forum perchè ho letto le persone che erano presenti nel forum e una di quelle era lei. forse ha letto qualche post ed è scappata. forse ha troppo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Devi cliccare su "Sophie"
;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: maggiù scimit nun ce fa cas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: Tutti al mare........... a ricamare in barca......... :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
:mrgreen: :mrgreen: Tutti al mare........... a ricamare in barca......... :mrgreen: :mrgreen:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ottima idea..... :mrgreen:
-
Ciao Ela, eravamo tutti in pizzeria con Ammy a festeggiare!! :mrgreen: :mrgreen:
-
e gia... tutti in pizzeria.. buona la pizza eh giadir.... :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ottima idea..... :mrgreen:
Domenica lo fatto ero a porto pino una spiaggia del silcis bellisima in barca con il mio ragazzo e un mio amico... Stesera metto le foto... Figurati che c'era una ragazza che conosco in gommone ^un po lontanuccia da me^ si e accota che stavo ricamando e si e avvicinata perche non ci credeva... almeno ho preso il sole e ricamato...
-
Ma così ti abbronzi solo la schienaaaaaaaaaaa, noooooo, :shock: :shock: in barca non riuscirei a ricamare, a dire la verità non riesco a farlo nemmeno in spiaggia :roll: :roll: devo rincorrere Alessandro :mrgreen:
-
si in effetti mi sono bruciata tutta la schiena...
-
e la cremaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???????????????????????????
:shock: attenzione ai raggi solari :shock:
-
VOGLIAMO LE FOTO....VOGLIAMO LE FOTO.....VOGLIAMO LE FOTO....VOGLIAMO LE FOTO.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Le scarico spero questo pomeriggio... e ve le mando...
-
ok nn vedo l'ora....! :mrgreen:
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiii, foto foto foto
-
Presente pure io! purtroppo non riesco ad essere una presenza regolare come vorrei perchè per usare internet devo venire a casa di mia sorella perchè a casa mia ancora non l'ho... Ma quando sono qui sto ore e ore a leggervi!!
Bacioni!!!!
-
ti accoglieremo sempre a braccia perte qnd puoi venirci a trovare ;) :mrgreen: baci
-
Siete tutte dei tesoriiiiii!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
No ricamare in barca... :shock: Barbara tu e il ricamo siete inseparabili.... io nn riuscirei (anke xkè nn potrei, Daniel s butterebbe dalla barca) io riesco a ricamare la notte mentre Daniel dorme... e pensare ke 2 anni fa la notte andavo a divertirmi e ora ricamo :shock: :roll: