Visto che siamo in molte a cui piace che ne dite se apriamo un post per parlarne?
Visualizzazione Stampabile
Visto che siamo in molte a cui piace che ne dite se apriamo un post per parlarne?
bellissimo
speriamo che venga postato.
ciao Daniela
bonjour
je suis d!accord
tech
Bene bene..............viste che l'idea alletta molte vediamo un pò cosa si può fare.................vi terrò aggiornate.
Tenete d'occhio la sezione iniziative.
Ciao ragazze,porto di nuovo in evidenza questa discussione visto che la possibiltà di organizzare un SAL con questo schema interessava a molte...vediamo se l'iniziativa può decollare.
Un abbraccio.
ciao a tutte, in attesa di iniziare il "merry christmas" di big (magari insieme con una sal) ho cominciato questo merry christmas di bucilla. come lo utilizzereste voi? io pensavo poi di inserirlo in un runner per la tavola di natale, ma vorrei il vostro parere....
Grazie!
eli
Scusatemi, io quando mi fisso divento fanatica e questo ricamo mi piace da morire...
...dite che è impossibile trasformare il "Merry Christmas" in "Buon Natale"?
So che in questo caso signifca davvero trasformare lo schema, però lo troverei ancor più appassionante da ricamare.
Mmmm...
...caspita! Forse un Buon Natale mi convincerebbe a partecipare al mio primo SAL!
ma è veramente bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie mi metto subito all'opera così per il prox anno sono sicura di frcela a prepararlo :-p
Cmq giallopistacchio sono d'accordo con te anche in italiano non deve essere niente male.... se lo fai mi piacerebbe tanto vedere come è venuto...