Allegato 141185
bonjour les filles
est ce quelquns aurais ca
mercie beaucoup de votre aide
tech
Visualizzazione Stampabile
Allegato 141185
bonjour les filles
est ce quelquns aurais ca
mercie beaucoup de votre aide
tech
che bello!!! speriamo che qualcuna lo abbia è veramente goloso e a tema....
eli
Coucou Tech,
le voilà ...!
B.
... et fin!
B.
grazieeeee!! è delizioso. :abbraccio:
GRAZIE ERANO PARECCHI MESI CHE LO STAVO CERCANDO!! PECCATO CHE NON RIUSCIRO' A RICAMARLO IN 10 GIORNI.................MA SARA' PRONTO PER IL PROSSIMO NATALE. GRAZIE ANCORA E TANTISSIMISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!:abbraccio:
è davvero delizioso!! peccato non farcela per questo natale!!!!!!!!!! grazie millissimo!!!!!!!!!!!
Grazie, molto bello!
E' veramente carino ed io non lo conoscevo. Grazie mille!!!!!!!!!!!!
:kissoflove:
Bellissimo ..... sarà sicuramente un lavoretto per il prossimo Natale. Grazie!
grazie mille è veramente bello,lo preparerò per il prossimo Natale!
mercie beaucoup
tech
Bene, con tutte queste adesioni, si può già ipotizzare un SAL per il prossimo Natale, no? Care Moderatrici...approfittatene :occhiolino: !
ciao :hi3:
floriana
Quasi quasi!! Sono 13 lettere, magari qualche mese se ne fanno 2 e si finisce giuste! :ridere6:
mi piace
e mi piace anche l'idea di un sal
ciao
Anche a me piace tanto questa idea!Se decidete di farlo,mi aggiungo a voi!
Betty, grazie, è bellissimo ... ma come fai????
Visto che siamo in molte a cui piace che ne dite se apriamo un post per parlarne?
bellissimo
speriamo che venga postato.
ciao Daniela
bonjour
je suis d!accord
tech
Bene bene..............viste che l'idea alletta molte vediamo un pò cosa si può fare.................vi terrò aggiornate.
Tenete d'occhio la sezione iniziative.
Ciao ragazze,porto di nuovo in evidenza questa discussione visto che la possibiltà di organizzare un SAL con questo schema interessava a molte...vediamo se l'iniziativa può decollare.
Un abbraccio.
ciao a tutte, in attesa di iniziare il "merry christmas" di big (magari insieme con una sal) ho cominciato questo merry christmas di bucilla. come lo utilizzereste voi? io pensavo poi di inserirlo in un runner per la tavola di natale, ma vorrei il vostro parere....
Grazie!
eli
Scusatemi, io quando mi fisso divento fanatica e questo ricamo mi piace da morire...
...dite che è impossibile trasformare il "Merry Christmas" in "Buon Natale"?
So che in questo caso signifca davvero trasformare lo schema, però lo troverei ancor più appassionante da ricamare.
Mmmm...
...caspita! Forse un Buon Natale mi convincerebbe a partecipare al mio primo SAL!
ma è veramente bellissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazie mi metto subito all'opera così per il prox anno sono sicura di frcela a prepararlo :-p
Cmq giallopistacchio sono d'accordo con te anche in italiano non deve essere niente male.... se lo fai mi piacerebbe tanto vedere come è venuto...
Certo in italiano sarebbe stupendo, apriamo una sfida per l' elezione della super maga del forum , chi parteciperebbe per questa creazione? Io purtroppo mi dichiaro super negata! Ma spero in voi!
heheheehhe
il problema è che io non sono capace!!
Bellissimo! E sarebbe ancor più fantastico in italiano!
Sono sicura che qualcuna ce la farà... io purtroppo non so nemmeno da dove cominciare... :(
molto bello, ma anch'io non saprei come trasformarlo in italiano
bellissimo, grazie.
ottima l'idea di un sal
Per chi è interessata al SAL, venga a leggere qui!
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post270297
Bellissimo, grazie. Paola
Avanti ragazze!! In tante eravate interessate al Sal, venite a trovarci qui!!
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post270297