Grazie ;) nel l'ultimo link nn cè + nulla ....perchè come ho scritto prima sono cancellati probabilmente x ragioni di spazio....x esempio quelli di Mariateresa.....nn cè ne sono proprio :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ;) nel l'ultimo link nn cè + nulla ....perchè come ho scritto prima sono cancellati probabilmente x ragioni di spazio....x esempio quelli di Mariateresa.....nn cè ne sono proprio :mrgreen:
son sicura di averli visti su picasa ma non li trovo!!! aspetta che riprovo a cercare
Grazie Ele ;) mi sono ricordata che tu fai la ricerca in spagnolo....ho provato anch'io ...el rey leon e mi è andata + che bene...grazieeee :P
bene. ma mi è venuto in mente che tutti gli schemi postati nel forum poi vengono salvati nell'archivio del sito dunque lì probabilmente li puoi trovare!!!
Grazie anny ;)
io ho trovato questi... :)
:arrow:
Grazie mille Manu ;) e scusami che ti rispondo in ritardo :oops:in questi giorni cè la luna nera x me :cry: :roll: :?
non preoccuparti, spero che la luna nera passi presto... :)Citazione:
Originariamente Scritto da fionella
Ciao sono Ausilia, sono pazza del cartone Il re leone ma non riesco a trovare nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi, vorrei realizzare qualcosa per il bimbo/a. Grazie in anticipo