Grazie lo stesso ragazze!
Vedo se trovo bavaglini un po' più grandi, altrimenti cercherò di confezionarli da me...
Siete speciali!!!! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie lo stesso ragazze!
Vedo se trovo bavaglini un po' più grandi, altrimenti cercherò di confezionarli da me...
Siete speciali!!!! :D :D :D
ciao a tutte :D è da un pò che guardo i vostri schemi e finalmente ho deciso di cominciare ho già fatto piccole cose per me e ora vorrei iniziare a fare qualcosa per un'amica,conto di farne un regalo di natale,questo dimostra quanto sia una principiante :oops: ...ma mi impegno ;) ...però ho bisogno assoluto di Timon il piccolo suricata del Re leone lei ne va matta, vorrei metterlo magari su una borsa di stoffa...grazie in anticipo a tutte ciao ciao baci bacini baciotti
ciao e benvenuta tra noi
io purtroppo x ora non ti posso aiutare ... cmq cercherò tra le mie cose e se trovo qualcosa lo posto baci
non ho parole grazie mille intanto siete state velocissime a buon rendere comunque, mi sto attivando, veramente il mio fidanzato..per postare i miei schemi
grazie ancora buona giornata :D
Io dovrei avere qualcosa... se hai un po' di pazienza cerco e poi lo metto nel sito... ;)
benarrivata... vedrai starai benissimo
ben arrivata
grazie grazie va già più che bene quello dove è sorridente,quello sull'amaca è bellissimo a ho paura che sia un pò difficilino per me :oops: cmq
grazie grazie
Cerco schemi di re leone.....ho guardato i vecchi post ma i schemi probabilmente sono cancellati x ragioni di spazio :cry: :roll: qualcuna di voi potrebbè gentilmente ripostarli oppure dirmi dove posso trovarli? :roll: Vi ringrazio anticipamente :roll: