ragazze ho appena visto queste stupende creazoni e mi si è aperto un mondo O.O
devo solo trovare la tela oraaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
ragazze ho appena visto queste stupende creazoni e mi si è aperto un mondo O.O
devo solo trovare la tela oraaaaaaaaaa
Sono bellissime ma ..... ti vendono la tela piatta e poi sei tu che le devi dare la forma? Non ditemi che la forma si da con i punti.....
La plastic canvass è durissima! Io ho fatto i portatovaglioli e degli addobbi natalizi ma mi sono spaccata le mani!
Scusate ma non mi è arrivata la notifica. I vari oggetti Sono tutti piatti e poi cuciti tra loro. I vari pezzi si ricamano singolarmente.
Ecco un' addobbo natalizio molto carino
http://www.megghy.com/forum/f59/phot...59762.html#top qui ci sono simpatici portafoto.
Quante idee! Una più bella dell'altra. Io non ho usato la plastic canvas, ma l'aida normale, poi seguendo le indicazioni di Antonietta Germani ho terminato il lavoro.
Io ne ho fatto solo uno (quello con la sciarpa rossa), gli altri due li ha fatti mia figlia (il suo primo lavoro a punto croce!) I pupazzi sono ricamati con un solo filo DMC e l'immagine è tratta da Le idee di Susanna e Natale - dicembre 2005 n. 196.
Sono alti ( meglio dire bassi!!!) cm 3,5-4 al massimo!
Bacioni
e un grazie a tutte, in particolare :fiorixte:ad Antonietta e Aimy.
:sorpreso:Complimenti a te e a tua figlia sono assolutamente deliziosi!!!!!!!:ok-brava:
Ho deciso di fare anch'io qualcosa sulla tela e poi indurirla e lasciare il plastic per fare le cose tridimensionale.
Carinissimi gli schemi di Aimy, mi ci vorrà tutto il 2013 per preparare tutto quello che ho in mente per l'anno prossimo. un abbraccio e grazie dei meravigliosi schemi. Ragazze siete mitiche
:ooohhh: Ho appena rovinato un segnalibro.:triste: Ho usato la colla e il rosa è scambiato:bocciato:. Si trattava di un pò di filo e forse non era DMC! Per rincuorarmi ecco cosa ho trovato. Un bellissimo puntale per l'albero.
Questo angelo è semplicemente spettacolare!
Non ho capito cosa è successo al rosa. Si è forse stinto il colore con la colla? :arrossire:
Concordo con Sharon, questo angelo è stupendo, grazie Anna!