Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Eccoli!!!
Ed ecco i miei due barattoli spero che ti piacciono!!! :ricamo-2:
Spero di aver caricato bene le foto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
girasole78
Ed ecco i miei due barattoli spero che ti piacciono!!! :ricamo-2:
Spero di aver caricato bene le foto!!!
bella idea mmmm non ci avevo pensato !!!ma dove hai trovato i copri barattoli...li posso trovare in merceria secondo te?belli belli complimenti!!!
-
si, sono troppo carini.
si trovano in merceria o solo su internet?
sartina aspettiamo le tue foto, adesso!!!!!
-
Citazione:
Brida79
Ahhhhh! Mi hai fatto sorridere.
Poichè tu hai detto che ne confezionavi uno e ci facevi vedere, credevo che realizzassi un tutorial (tipo quelli del sal relativo agli addobbi natalizi...ma ce ne sono tantissimi qui sul forum) fotografando i passaggi passo a passo, inserendo gli schemi ecc ecc!
Ora sono curiosa!
Buona giornata!!!!!
ahahahaha che figura ahahaha!!! con confezionavo intendevo metto gli ultimi particolari nastini e fiocchetti vari perchè avevo fatto solo il ricamo!cmq per il prossimo addobbo se volete lo faccio anche se non ci sono tanti passaggi è semplicissimo. ne ho completati 2 anche se ancora non sono pienamente soddisfatta mi sembra che manchi qualcosa ora faccio le foto e vi faccio vedere!!così mi dite cosa manca :occhiolino5:!!ora non posso ho un colloquio di lavoro incrociamo le dita!!!!
-
Citazione:
sartina
ahahahaha che figura ahahaha!!! con confezionavo intendevo metto gli ultimi particolari nastini e fiocchetti vari perchè avevo fatto solo il ricamo!cmq per il prossimo addobbo se volete lo faccio anche se non ci sono tanti passaggi è semplicissimo. ne ho completati 2 anche se ancora non sono pienamente soddisfatta mi sembra che manchi qualcosa ora faccio le foto e vi faccio vedere!!così mi dite cosa manca :occhiolino5:!!ora non posso ho un colloquio di lavoro incrociamo le dita!!!!
allora: in bocca al lupo per il tuo colloquio! Forza.
Per gli addobbi...quando puoi metti le foto di quelli già fatti, così le maestre qui potranno consigliarti.
ed appena fai un altro lo fotografi step by step così vediamo come fai!
A presto!!!!!!
-
Anch'io ho fatto dei copribarattoli per mia madre, ma ho preso dei quadrati di tela e li ho rifiniti io
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...a-46123-5.html
-
Citazione:
emmelaura
che belli!
come hai lavorato l'orlo? a mano?
-
Sì, ho fatto un punto festone tutto intorno
-
io li ho comprati su internet perchè le mercerie qui da me non li avevano!!! Poi se sei brava a cucire li puoi fare anche da te!!!:cuoco-ciao: Citazione:
Brida79
si, sono troppo carini.
si trovano in merceria o solo su internet?
sartina aspettiamo le tue foto, adesso!!!!!
-
Buon pomeriggio ragazze, l'esecuzione dei copritappi è davvero molto semplice, se volete vi dico come si fa e casomai vi posto anche le foto.
Nella merceria dove mi servo , costano della Stafil 3.50 euro in su dipende dal diametro, a questo punto dico, me li faccio da sola.Il problema non è di che forma, perchè quelli quadrati risulteranno ancor più facili, è l'eleastico intorno che crea un pò di problemini se non messo bene.Ciao