molto carino.. poi su ogni lettera c'è qlcs che richiama il natale... :)
Visualizzazione Stampabile
Aloha!
Anni fa ho comperato dei calendarietti ( quelli in cui ogni giorno si toglie un giorno) ho rivestito di stoffa un rettangolo di cartone piuttosto resistente (ho usato quello delle scatole da scarpe) vi ho incollato un ricamino di good look e il calendario...
è stato molto gradito!
A presto!
e ci credo che sia stato gradito!
Bella idea, cara Malù!
ciaoo anche io ho cominciato i regalini per natale!ho pensato di fare gli addobbi per l'albero con disegni semplici eleganti ed anche con i fiocchi di neve !sono a quota 2 ne devo fare almeno 10 ma ci vuole pochissimo sono veloci e semplici!è che bel risultato!!ora ne confeziono 1 per bene e vi faccio vedere!!!ho preso spunto dal sal addobbi natalizi ....buon lavoro
ciaoo brida79,scusa l'ignoranza ma cos'è il "tutorial"? qualsiasi cosa sia se mi spieghi cosa devo fare lo faccio ahahaha!!!ciaooo
Ahhhhh! Mi hai fatto sorridere.
Poichè tu hai detto che ne confezionavi uno e ci facevi vedere, credevo che realizzassi un tutorial (tipo quelli del sal relativo agli addobbi natalizi...ma ce ne sono tantissimi qui sul forum) fotografando i passaggi passo a passo, inserendo gli schemi ecc ecc!
Ora sono curiosa!
Buona giornata!!!!!
Ciao io ho comprato dei copribarattoli su internet li ho ricamati con della frutta e poi li ho applicati su dei barattoli dove metterò dei cioccolatini un'idea carina e molto economica se l'idea ti piace posso inviarti le foto!!:ciao-ciao: