mh..magari fa qualche sport? danza? tennis? nuoto?...potresti allora farle come già ti hanno suggerito un sacchettino porta scarpe..
Visualizzazione Stampabile
mh..magari fa qualche sport? danza? tennis? nuoto?...potresti allora farle come già ti hanno suggerito un sacchettino porta scarpe..
alla mia bimba di 5 anni ho appena finito di ricamarle le tovagliette x la scuola con il suo nome e la sua amata hello kitty sicuramente possono servirle anche x l'anno prossimo oppure l'idea dell'asciugamano che ti hanno gia detto anche quella ho fatto x lei ed è rimasta contetissima.
tovagliette come? da colazione? servono a scuola?? e gli asciugamani li prendi già con tela aida o la metti tu?
si tovagliette tipo colazione lei le usa a scuola nel momento del pranzo mantre le asciugamani le trovi già con il bordo in tela
allora queste 2 idee mi piacciono :-) grazieeeeeeeeeeeeee quasi quasi faccio queste...............
infatti, c'è lo schema???
:wooo: se si trovasse lo schema risolvo anch'io per una ragazzina un pò più grandicella!!! :ciao5:
Allegato 217098 eccolo
grazie mille salvata ed ora decidiamo.
ma la tovaglietta per la scuola che misura ha????