devo preparare 1 regalo per natale per 1 bambina di 5 anni ma devo darlo molto tempo prima ma cosa posso fare????? magari qualcosa che possa servire l'anno prossimo che inizia la scuola elemntare ma cosa???
Visualizzazione Stampabile
devo preparare 1 regalo per natale per 1 bambina di 5 anni ma devo darlo molto tempo prima ma cosa posso fare????? magari qualcosa che possa servire l'anno prossimo che inizia la scuola elemntare ma cosa???
una piccola borsa come questaAllegato 216593
molto carina la borsetta! anche un sacchetto per riporre le scarpe da ginnastica...
Una fascia per capelli???
un astuccio...visto che sei brava anche a cucire!
visto che io ne sto facendo tantissimi quest anno lo propongo anche a te: un asciugamano?! magari con scritto il nome e un personaggio preferito..a quell' età magari hello kitty o una principessa..un soggetto disney e puoi confezionarlo in una bella scatola con dei prodotti per il bagno..
Bella idea Vale, mi sa che te la rubo per un bimbo di un anno che praticamente ha di tutto :)
benee infatti non si sa mai cosa regalare..e da mamma preferisco ricevere cose utili!
io ho fatto molti di questi:
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilo-11577.html
Grazie!! Li ho copiati....sono molto carini!
si ma lei l'aNNom prox inizia l'elementare.
mh..magari fa qualche sport? danza? tennis? nuoto?...potresti allora farle come già ti hanno suggerito un sacchettino porta scarpe..
alla mia bimba di 5 anni ho appena finito di ricamarle le tovagliette x la scuola con il suo nome e la sua amata hello kitty sicuramente possono servirle anche x l'anno prossimo oppure l'idea dell'asciugamano che ti hanno gia detto anche quella ho fatto x lei ed è rimasta contetissima.
tovagliette come? da colazione? servono a scuola?? e gli asciugamani li prendi già con tela aida o la metti tu?
si tovagliette tipo colazione lei le usa a scuola nel momento del pranzo mantre le asciugamani le trovi già con il bordo in tela
allora queste 2 idee mi piacciono :-) grazieeeeeeeeeeeeee quasi quasi faccio queste...............
infatti, c'è lo schema???
:wooo: se si trovasse lo schema risolvo anch'io per una ragazzina un pò più grandicella!!! :ciao5:
Allegato 217098 eccolo
grazie mille salvata ed ora decidiamo.
ma la tovaglietta per la scuola che misura ha????
grazie infinite Russella! :smack!:
Allegato 217152Allegato 217153Allegato 217154ho pure la pochette make-up della stessa serie
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie infinite russella!!sono veramente molto belli!!:sorpreso:
Grazie Russella sono troppo belli!!!!!!
ma grazie!! è simpaticissima.:kissoflove:
1 domanda ma l'asciugamano per sta bambina che farà il 1 é anno di elementare come dev'essere? cioè 1 asciugamano come i nostri oppure vanno bene anche quelli che solitamente si usano per l'asilo? non so se riesco spiegarmi, quelli bianch con disegnini magari rosa e la tela aida sapete quali? che mi consigliate????' grazieeeeeeeeeeeee
se le regali un asciugamano da utilizzare a casa puoi ricamarle un set con viso+ospite misura standard, io solitamente acquisto le spugne dmc sono ottime.
se invece le vuoi fare un asciugamno da portarsi a scuola, palestra...etc puoi farle un asciugamano un pò più piccolo, tipo questo:
Asciugamano spugna piccolo: rosa - Stafil - Per il bagno - Ricamabili - Casa Cenina
oppure più piccolo,misura ospite tipo questi:
Salvietta Ospiti - Bianco - DMC - Per il bagno - Ricamabili - Casa Cenina
io ti ho inserito dei link di quelli che acquisto io per spiegarmi meglio, ma puoi trovare gli stessi anche di altri colori.
spero di esserti stata utile.
si grazie mille, mi hai dato l'idea. mi sembravano 1 pò piccoli per la scuola elementare quegli asciugamanini :-)
mh infatti quelli dmc secondo me sono più indicati per bimbi più piccoli...
magari quello stafil che ti ho indicato è un pò più grande..io l'ho preso per una bimba di 9