Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
:D
non è vero!
Io ne ho ricamati 3 abbastanza complicati e grandi con il punto gobelin! :p
che raffigurano Gesù! Mi sono piaciuti perché in tutti (2 sono uguali, perché uno l'ho regalato a mamma) Gesù sembra vero(hi-hi, come se qualcuno gli ha mai fato una foto? )!!!
In camera da letto ho un "quadro" di un Santo che ci hanno dato in chiesa quando ci siamo sposati! (non so se nel rito cattolico lo si fa).
Ma se non volevi la "concorrenza" con i nudi, non ti sentiresti a disaggio con la santa famiglia che parteciperà alle vostre cose meno sante?? :D
ahhahhahahhahhhahahhahahhhahahhah
-
hai pensato ad una "madonna famosa"? io ne ho 3 nel cassetto, ma mi spaventa la mole di lavoro. Però le ho viste realizzate e sono una favola. Se ricordo bene a me piaceva molto la madonna con bambino del ciambellino.
-
ciao skiki senti anche io ho la stanza da letto weingè e panna e la verità ho trovato che gli schemi di ty wilson si addicono molto infatti ho deciso di farne 2 con delle belle cornici o panna o weinge e staranno di sicuro da favola per i suoi schemi qui sul forum ce ne sono molti e poi sono coppie giusto come ha detto l'altra forumina e meglio delle coppie in camera da letto hahahahha
-
Citazione:
mely86
ciao skiki senti anche io ho la stanza da letto weingè e panna e la verità ho trovato che gli schemi di ty wilson si addicono molto infatti ho deciso di farne 2 con delle belle cornici o panna o weinge e staranno di sicuro da favola per i suoi schemi qui sul forum ce ne sono molti e poi sono coppie giusto come ha detto l'altra forumina e meglio delle coppie in camera da letto hahahahha
Di che genere sono?? Anche a me serve un capo letto.
-
Citazione:
aimiy
Di che genere sono?? Anche a me serve un capo letto.
Li puoi vedere, molti sono qui: Ty Wilson
:baciii:
-
Grazie sono proprio cotta!!! Ho iniziato quest'estate gli sposi con i fiori rossi, ma poi ho lasciato perdere perchè non mi piaceva il risultato con la tela aida. Ma non sapevo chi era l'autore. Magari li finisco e poi vedo che succede. Grazie.
-
Allegati: 3
-
Citazione:
aimiy
Mi piace molto questo schema sapete dirmi dov'è postato? Grazie mille!!!
-
Lo schema è qui Schemi Religiosi
:kissoflove:
-