Bhè si usano anche quelle................qui abbondiamo :ridere6:, di solito le corone le fanno di fiori freschi mentre le croci sono di fiori sintetici e rimangono come ornamento.
Ops! ma qui siamo abbondantemente in OT
Visualizzazione Stampabile
:arrossito: Natalia la concorrenza terrena fa più paura!!! Se ogni volta che vado a dormire c'è una biondona che mi guarda mi vengono gli incubi!! io farei solo l'uomo ma mi marito sarebbe contrario per gli stessi motivi....:ahahah::ahahah::ahahah:
Alisanna anche io sono campana.
Sono sempre più propensa per un trittico magari stilizzato dopo cerco e posto delle foto.
ciao anche io sono Campana e non ho, ancora, nessun quadro in camera da letto proprio perchè non so ancora che cosa mettere, è una scelta abbastanza complicata,i nudi, però, mi piacerebbero più in salotto sinceramente :))...
Allegato 253311Allegato 253312Allegato 253310 i due trittici sono il mio sogno e ci sono in più colori.
Fiori stilizzati tipo questo?? Ci sono vari tipi e generi.
Ciao Skiki prova a guardare questo quadro mi pare si chiami "per Sempre" mi sembra anche di buon auspicio (sempre che piaccia) e Barbare69 aveva anche postato lo schema Punto Croce - Anniversario di Matrimonio Milena e Gino 25 aprile 2010 dall'album di barbara69
Claudia