Ho bisogno di un vostro consiglio...
Ciao amiche crocettine...un pò di tempo fa ho acquistato un quadro per mia mamma di Heaven and earth design - Pat a cake, dopo averlo a lungo guardato si è decisa a farlo però ora abbiamo un dubbio...noi abbiamo sempre lavorato su tela aida 55, non ne abbiamo provate altre, mentre questo quadro è consigliato farlo o su lino o su lugana. Il lino a noi non piace e la lugana non l'abbiamo mai utilizzata, mi hanno parlato anche del jobelan ma io onestamente avendo sempre utilizzato l'aida non saprei proprio quale scegliere tra le 3 stoffre per fare in modo che questo lavorone esca benissimo e le sia resa giustizzia...quindi per prima cosa avrei bisogno di un vostro consiglio su che tela utilizzare e poi ho bisogno di un consiglio anche sulla grandezza del quadretto che secondo voi è più appropriato utilizzare...nello schema del quadro è scritto di utilizzare lugana 25...io avrei utilizzato anche la 20 cit...ma mi sorge una domada...sono più grandi i quadretti nella 20 cit o nella 25?? In materia di stoffe sono un pò ignorante...Aiutatemi!!! :piango::piango::piango::piango: