Ho trovato questo schema QUI nel forum
ma non capisco la tabella dei filati quando dice 5,6 11,12 ...............che vuol dire?
Un grazie anticipato.
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questo schema QUI nel forum
ma non capisco la tabella dei filati quando dice 5,6 11,12 ...............che vuol dire?
Un grazie anticipato.
Lo schema fa parte di un kit che invece dei codici colori ha inserito i numeri progressivi delle gugliate inserite nello stesso kit.
Quando sono indicati due numeri ad esempio 5,6 significa che la gugliata 5 e anche la 6 sono dello stesso colore.
La legenda colori Madeira è nell'allegato Word ed è stata rifatta da qualcuno, non originale immagino.
:occhiolino5:
Non so se si trova...forse non c'è nemmeno!
Visto che vendono il kit con i filati, ma non ne sono certa.
:stellina-ciao:
:aloha:
Di solito quando gli schemi sono venduti in kit, non ci sono le legende dei colori, in quanto ci sono i filati stessi..
Felice serata!!
Li trovo tutti io quelli introvabili!!! :disperation:
Grazie anche a te Malù.
Io non mi preoccuperei più di tanto... usa i colori che più si avvicinano a quelli... prima guarda fra quelli che hai già!!
Sereno ferragosto!!
Ti ringrazio Malù ma se devo fare di mia fantasia lascio stare, nella paura di poter sbagliare è meglio che vada a cercarmene un altro.
Volevo trovarne uno che non fosse la solita dama, ho visto nei paesaggi ma niente. Guarderò ancora :stralunata:
Hai mai guardato qui? non ci trovi tutto, ma di tutto!!
Felice serata e buon Ferragosto!
:binocolo: No, lì non ci ero mai entrata. Così mi viziate sia tu, Sharon, Aimy e altre.
Stasera quando ritorno vedrò con calma, grazie :baciii: