Non si vede bene e quindi non ne sono certa ma mi pare uno schema non originale e soprattutto buttato nel programma senza rifinirlo, aspettiamo il parere di qualcun'altra ma io ne cercherei un altro :triste:
Visualizzazione Stampabile
Non si vede bene e quindi non ne sono certa ma mi pare uno schema non originale e soprattutto buttato nel programma senza rifinirlo, aspettiamo il parere di qualcun'altra ma io ne cercherei un altro :triste:
Sarebbe un peccato, come ho sempre detto li vado a cercare tutti io!!!
Confermo che lo schema non è originale.
Tutti quelli al link che avevi indicato, sono schemi rifatti, Lina.
:occhiolino5:
Cascata un'altra volta!!!
Sharon allora dove devo guardare per trovare quelli non rifatti?
Grazie.
Non è facile dirti dove, forse ti conviene cercare su google uno schema che ti piace e vediamo se lo troviamo, restando fuori chiaramente i vietati e i troppo recenti :)
Per curiosità, quello schema chi lo vende originale? Come si chiama lo schema?
Si tratta di un dipinto dell'artista americana Lauri Blank.
Se fai la ricerca con Google lo trovi.
Non credo ne stato tratto uno schema a punto croce fatto come si deve.
:puntocroce:
Ho guardato Sharon, sono davvero dei capolavori. Ho visto anche quello che mi piaceva, (c'è anche un giornale nel letto), se ci sarebbe stato un vero schema l'avrei comprato subito. :lacrimuccia: Lo trovavo fine e dolce!
Comunque di nuovo grazie sia a te che ad Ale.