..
Visualizzazione Stampabile
..
Mi piace molto e la voglio condividere con voi :bye3:
grazie infinite Yvelise, anche a me piace molto.
ne aggiungo una anch'io... un abbraccio e spero che sia di vostro gradimento...
->
fine
Grazie Laura, è bellissima , speriamo che pian piano ne vengano aggiunte altre tanto da poter spostare il post nei monotematici, io adoro le geishas , ne ho già ricamate tre:bye3:
Ciao a tutte crocettine vorrei chiedervi una mano.... Vorrei iniziare a ricamare una geisha o delle donne di colore ... ma sono a corto di schemi...Qualcuna di voi ha degli schemi di questi soggetti? Sarei molto grata se potessi finalmente trovare il quadro che fa x me....
Vi ringrazio tutte in anticipo Kiss
Ciao moon va,
sono Valentina piacere di conoscerti,
benvenuta fra noi...
Vorrei avvisarti che il forum è provvisto di una "Ricerca avanzata"
se tu scrivi nella finestrella della Ricerca avanzata, la parola dell'argomento che cerchi in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola.
Apri quelle con la graffettina e sicuramente troverai qualcosa!
Ho provveduto a correggerti il titolo e
vorrei darti una dritta........ metti sempre il titolo appropriato alla tua richiesta non mettere titoli allarmistici....Aiuto, urgente, ecc..ecc...
Spero di averti fatto cosa gradita.....nell'informarti su questa funzione che abbiamo nel forum.......
Provala vedrai, che troverai sicuramente ciò che cerchi....:p
Buona permanenza con noi...un:abbraccio:Vale
Ciao moon!Di quanti punti ti serve il ricamo?Comunque ti faccio vedere quello che ho trovato...Se ti piacciono fammelo sapere che posto anche gli schemi!Allegato 115895Allegato 115896
wow bellissimi...
potrei averlia nche io per caso???
grazie
maria
Allegato 116729 Allegato 116730 Allegato 116731 Allegato 116732
Ciao!Purtroppo ho dovuto dividere lo schema altrimenti non lo caricava...
le donne africane....
Allegato 116733 Allegato 116734 Allegato 116735
spero di esservi stata utile!!!!!!!!!:D
ho trovato altre Geishe
Allegato 117173Allegato 117172
nadia
grazie ragazze siete fantastiche!!!!
CIAOOOO moon.. ho letto la tua richiesta.. io questa gheisha.. spero possa interessarti!!!!! un bacioooooo :bacio11::bacio11::bacio11::bye3:
Qui c'è la legenda dei colori da utilizzare!!!! :occhiolino::occhiolino::bye3:
lo sta diventando tesorinabella !!!
:D
nadia
ah si? bene.spero ce qualcuno mi aiuti ..perche ho altre 7 ma i pdf non so come diminuirli o boh nn soc oem postarli aiutoooooooooooooooooooooo
chiuderli dentro un .rar ?
hai mica un prog che te li trasformi in .jpg pagina per pagina ?
eh beh gli schemi sono gia in pdf nn so come fare.. uno ha addirittura 15 MB come faccio qui arriva quasi a 2 e basta :(
cmq piu tardi vedo cosa posso fare ;)
se hai un programma come per esempio "gimp" riesci ad esportare dal pdf immagine per immagine e a salvarla come preferisci tu , appunto anche in jpg , che poi puoi sempre unire in rar
solo un suggerimento eh
^_^
nadia
ah si..mm oggi provo thannnnnksssssssssssss
Vorrei dare anch'io il mio contributo...
...
ancora una...
Io ho questa... (schema in pdf e PM) :ciao5:
Grazie ragazze per queste geishas stupende, tenete presente che nella sezione punto croce ci sono altri due post intitolati " Geisha per voi" e " Cerco schemi cross stitch collection 2005 e 2006" dove sono contenute altre belle geishas compresa una che e' stata postata qui , forse questi tre post andrebbero riuniti :bye3:
:dubbioso:Allegato 118598
Purtroppo non so gli autori ma li posto lo stesso
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 118609
Questa è la mia preferita in assoluto:applauso::applauso:
Ciao crocettine,
queste geishe sono stupende ed ho già scaricato tutti gli schemi.
Grazie.....grazie......grazie
sono bellissime anche io le cercavo.......però non riesco a capire i filati che marca sono.....se potete aiutarmi
Hai dimenticato di indicare a quale geisha ti riferisci.
Forse quella con i filati Dimensions?
Qui http://www.megghy.com/forum/f38/elen...ecc-15538.html
Trovi le conversioni dei filati.
:color-ciao:
sharon ti ringrazio x aver risposto....mi scuso xkè solo ora sono riuscita a scvrivere......sotto ho riportato le 2 ke non capisco che filati sono...ti ringrazio anche x le tabelle di conversione