Visualizzazione Stampabile
-
gallery.ru
buongiorno e buon inizio settimana, il mio comincia con un dubbio :dubbio-3:, come si fà a scaricare gli schemi zip dai link con estensione gallery.ru, io mi sono iscritta, ma quando faccio x scaricare, non me lo permette :pregare: vi prego aiutatemi grazie
-
Anche a me interessa!! Io però non ho capito nulla per iscrivermi, mi dai qualche dritta?
-
Io non scarico attraverso zip ma clicco sulla foto che mi interessa, si apre una pagina con la foto desiderata se tu guardi in alto a dx dove c'è un più sotto c'è una scritta Bce se tu la clicchi appaiono diverse misure scegli quella che vuoi si riapre un'altra pagina a quel punto fai salva immagine e se continui a cliccare senza tornare indietro va avanti da solo con tutte le immagini che tiservono di quel file. Spero di essere stata chiara. L'iscrizione è consigliata perchè certi non tifanno aprire il proprio sito.
-
Grazie per le dritte ragazze, bene a sapersi:occhiolino:
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romilly
Io non scarico attraverso zip ma clicco sulla foto che mi interessa, si apre una pagina con la foto desiderata se tu guardi in alto a dx dove c'è un più sotto c'è una scritta Bce se tu la clicchi appaiono diverse misure scegli quella che vuoi si riapre un'altra pagina a quel punto fai salva immagine e se continui a cliccare senza tornare indietro va avanti da solo con tutte le immagini che tiservono di quel file. Spero di essere stata chiara. L'iscrizione è consigliata perchè certi non tifanno aprire il proprio sito.
Anche io faccio così, ma non essendo iscritta alcuni mi vietano l'accesso.
Come si fa ad iscriversi?
-
io mi ero registrata tempo fa...per registrarsi basta andare qui
Gallery.ru /
ed inserire quei pochi dati che servono (nome, mail) e scegliere nome utente e password... per poter scaricare in formato zip ed anche per poter postare le foto bisogna essere abbonate e pagare...solo con la registrazione però si riesce a scaricare le foto una per una ;-)
molte utenti permettono l'accesso ai loro album solo alle persone amiche, in questo caso l'accesso rimane vietato anche se si è registrate....
Un abbraccio ary
-
Hay algunas galerias que no permiten bajar o ver los patrones a no ser que pagues el regiistro, cuando estas registrado puedes acceder a todas las galerias que sean tus amigas. Yo tengo mi galeria Gallery.ru / Isabel Rocca que es publica sin restricciones.
-
Citazione:
isabelrocca
Hay algunas galerias que no permiten bajar o ver los patrones a no ser que pagues el regiistro, cuando estas registrado puedes acceder a todas las galerias que sean tus amigas. Yo tengo mi galeria
Gallery.ru / Isabel Rocca que es publica sin restricciones.
muchas gracias, voy air a ver!:smack!:
-
Citazione:
patrizia61
Anche io faccio così, ma non essendo iscritta alcuni mi vietano l'accesso.
Come si fa ad iscriversi?
non tutti i file danno accesso anche se sei iscritta!
Alcuni utenti inseriscono gli album, ma puoi avere l'accesso solo se loro ti danno il codice!!! ;)
ovviamente a questo punto dovresti essere iscritta ;)
-
Anch'io sono iscritta ma non ho pagato quindi gli zip non li posso scaricare, devo salvare, pagina dopo pagina, ciò che mi interessa. Ma lo visito tutti i giorni perchè ci sono taaaaaaanti schemi che mi piacciono:hi3: