Visualizzazione Stampabile
-
gallery.ru
buongiorno e buon inizio settimana, il mio comincia con un dubbio :dubbio-3:, come si fà a scaricare gli schemi zip dai link con estensione gallery.ru, io mi sono iscritta, ma quando faccio x scaricare, non me lo permette :pregare: vi prego aiutatemi grazie
-
Anche a me interessa!! Io però non ho capito nulla per iscrivermi, mi dai qualche dritta?
-
Io non scarico attraverso zip ma clicco sulla foto che mi interessa, si apre una pagina con la foto desiderata se tu guardi in alto a dx dove c'è un più sotto c'è una scritta Bce se tu la clicchi appaiono diverse misure scegli quella che vuoi si riapre un'altra pagina a quel punto fai salva immagine e se continui a cliccare senza tornare indietro va avanti da solo con tutte le immagini che tiservono di quel file. Spero di essere stata chiara. L'iscrizione è consigliata perchè certi non tifanno aprire il proprio sito.
-
Grazie per le dritte ragazze, bene a sapersi:occhiolino:
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Romilly
Io non scarico attraverso zip ma clicco sulla foto che mi interessa, si apre una pagina con la foto desiderata se tu guardi in alto a dx dove c'è un più sotto c'è una scritta Bce se tu la clicchi appaiono diverse misure scegli quella che vuoi si riapre un'altra pagina a quel punto fai salva immagine e se continui a cliccare senza tornare indietro va avanti da solo con tutte le immagini che tiservono di quel file. Spero di essere stata chiara. L'iscrizione è consigliata perchè certi non tifanno aprire il proprio sito.
Anche io faccio così, ma non essendo iscritta alcuni mi vietano l'accesso.
Come si fa ad iscriversi?
-
io mi ero registrata tempo fa...per registrarsi basta andare qui
Gallery.ru /
ed inserire quei pochi dati che servono (nome, mail) e scegliere nome utente e password... per poter scaricare in formato zip ed anche per poter postare le foto bisogna essere abbonate e pagare...solo con la registrazione però si riesce a scaricare le foto una per una ;-)
molte utenti permettono l'accesso ai loro album solo alle persone amiche, in questo caso l'accesso rimane vietato anche se si è registrate....
Un abbraccio ary
-
Hay algunas galerias que no permiten bajar o ver los patrones a no ser que pagues el regiistro, cuando estas registrado puedes acceder a todas las galerias que sean tus amigas. Yo tengo mi galeria Gallery.ru / Isabel Rocca que es publica sin restricciones.
-
Citazione:
isabelrocca
Hay algunas galerias que no permiten bajar o ver los patrones a no ser que pagues el regiistro, cuando estas registrado puedes acceder a todas las galerias que sean tus amigas. Yo tengo mi galeria
Gallery.ru / Isabel Rocca que es publica sin restricciones.
muchas gracias, voy air a ver!:smack!:
-
Citazione:
patrizia61
Anche io faccio così, ma non essendo iscritta alcuni mi vietano l'accesso.
Come si fa ad iscriversi?
non tutti i file danno accesso anche se sei iscritta!
Alcuni utenti inseriscono gli album, ma puoi avere l'accesso solo se loro ti danno il codice!!! ;)
ovviamente a questo punto dovresti essere iscritta ;)
-
Anch'io sono iscritta ma non ho pagato quindi gli zip non li posso scaricare, devo salvare, pagina dopo pagina, ciò che mi interessa. Ma lo visito tutti i giorni perchè ci sono taaaaaaanti schemi che mi piacciono:hi3:
-
io avevo visto qualche pagina, ma non so proprio come cercare (stesso dicasi per picasa). se mi iscrivo poi che si fa? come si cercano le varie gallerie?
-
Io scrivo punto croce nel riquadro di picasa o gallery.ru e invio. Cosi escono vari album in cui sbirciare.
-
Citazione:
fenice_k79
io avevo visto qualche pagina, ma non so proprio come cercare (stesso dicasi per picasa). se mi iscrivo poi che si fa? come si cercano le varie gallerie?
ecco un'altro dilemma.....:ammy: sugli album di picasa di coloro che sono iscritte con google+ non si riesce a scaricare nulla, a meno che non lo fai pagina x pagina, qualcuna di voi mi sà dire come aggirare l'ostacolo?
-
:pianto3::pianto3::pianto3:io ho sempre fatto cosi. E purtroppo mi è capitato che quando tornavo per scaricare avevano tolto la pagina!!:pianto3:
-
Citazione:
fenice_k79
La sezione del sito Gallery ru dedicata ai ricami è quella con la scritta Вышивка (nell'elenco a sinistra).
Se poi cerchi un soggetto specifico puoi digitare nello spazio riquadrato vicino alla G (in alto a sinistra) il nome del soggetto cercato, non so cane, Pasqua ecc. possibilmente in inglese o in russo (con google traduttore!!!)+ invio, e si apre un elenco che ha le foto con queste etichette: certo si aprono anche foto della galleria generale, quindi magari la foto del cane o della festa di Pasqua di qualche russo ma anche molti schemi relativi. Inoltre così facendo molto spesso si accede ad album di appassionate di ricami che mettono molti album di riviste o di schemi vari: è davvero un archivio inesauribile!
Dimenticavo: nella riquadro della ricerca si può digitare anche il nom di un autore in particolare, anche qui a volte si trovano buone cose, fermo restando quanto detto in precedenza: alcuni album sono bloccati e accessabili solo agli amici, ma...... è anche possibile richiedere l'amicizia....a volte l'accettano, ovviamente magari ricambiando con nostri schemi, no???
Spero di non essermi dilungata troppo e di essere riuscita a spiegarmi bene, comunque se così non fosse, chiedete pure.
-
per Elyariete
Grazie di tutto anche io penso che sia una fonte inesauribile di schemi questo sito. Se "salti" da un album all'altro trovi un sacco di cose.
Mi sono però bloccata per chiedere l'amicizia. Come si fa?
E come si caricano gli schemi?
Grazie
-
per patrizia61
L'amicizia la puoi richiedere così:
sulla pagina principale dell'album della persona interessata, in alto a destra c'è un riquadro grigio con la scritta добавить в друзья che significa (secondo San Google Traduttore protettore dei visitatori dei siti internazionali) "Aggiungi agli amici";
oppure a volte io ho mandato un messaggio privato (in inglese) sotto lo schema che mi interessava, chiedendo se mi poteva essere inviato tramite mail e a volte me l'hanno inviato altre mi hanno direttamente aggiunto agli amici.
Per caricare le foto, non ti so aiutare perché io mi sono iscritta da un po' e non ricordo più come ho fatto.
Inoltre dopo un certo periodo dall'iscrizione non si possono più caricare gratuitamente, occorre diventare membri pagando una quota.
A me non interessava più di tanto caricare sul sito, quindi non l'ho fatto: con le mie "amiche" che cercavano qualche schema, ci siamo contattate tramite mail privata. :occhiolino5::occhiolino5:
-
Ciao,anche ane intereserebbe scaricare dei ricami dal sito gallery.ru io mi sono già registrata sono arrivata al puto di vedere le diverse misure ma non ho capito una cosa facendo cosi scarichi lo schema o salvi solo la foto?
-
non tutti i ricami di lì hanno anche lo schema disponibile per tutti!
dipende!
posta il link diretto, così verifichiamo! ;)
-
Citazione:
croceperlata
ecco un'altro dilemma.....:ammy: sugli album di picasa di coloro che sono iscritte con google+ non si riesce a scaricare nulla, a meno che non lo fai pagina x pagina, qualcuna di voi mi sà dire come aggirare l'ostacolo?
ciao croceperlata, se tu non hai google+ e vuoi scaricare da quelli che ce l'hanno ti dovrebbe spuntare in alto una scritta "clicca qui per tornare a picasa web album". facendo cosi puoi caricare qualsiasi album con il programma Picasa velocemente e non devi scaricare una foto alla volta. io faccio sempre cosi, però se hai account google+ credo che non sia possibile scaricare con Picasa. provaci e buona serata
-
scusate ma in fase di registrazione in alto dove c'è scritto http:// .gallery.ru cosa bisogna scrivere?
-
devi scrivere il nick che vuoi avere, perché sarà quello che vedranno tutti nel tuo profilo ;)
-
Volevo sapere,una volta iscritti al sito e una volta diventate amiche di una persona è possibile accedere e quindi salvare gli schemi dei suoi album,a questo punto la domanda è:si possono postare in questo forum questi stessi schemi se qualcuno li richiede??? Grazie
-
se gli album di quelle persone sono riservati agli "amici" allora potrai accedere, di solito sono chiusi gli album con autori vietati e spesso sono vietati anche qui!
in più se gli schemi di lì la ragazza le ha creati da sola e li condivide solo con gli amici/chi li ricamerà e poi invierà le foto a lei, non si possono postare!!! Perciò non è una garanzia che potrai postare qualcosa di là... ;)
l'unico privilegio è che potrai avere accesso agli schemi
-
ciao a tutte...io mi sono iscritta....ma è necessario pagare dopo un tot di visite o per visualizzare le foto? mi è sorto un dubbio perchè ho tradotto una scritta che diceva "modalità di pagamento"
-
il primo mese o qualche settimana sono gratis! ma è riferito solo alle immagini che puoi caricare! Poi potrai solo scaricare!!!
per poter caricare di nuovo le foto devi pagare l'abbonamento! avvolte ti fanno lo sconto di 50% o ti danno un paio di giorni in cui puoi caricare gratis! ti arrivano gli avvisi nella mail!