Ho tradotto e ho letto che era acquistabile fino al 2014...pazienza ,ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho tradotto e ho letto che era acquistabile fino al 2014...pazienza ,ciao e grazie
mah...l'ho letto anch'io, ma ti pare ? o si è venduta lo schema a qualche ditta, cosa possibilissima, oppure ...io proverei a mandarle un messaggio fossi in te, magari ti dice dove puoi acquistarlo ora
Ho mandato un msg a Natalia che di certo ci farà capire meglio.
Forse i nostri traduttori non sono il massimo! A me traduce che lo schema è in vendita a partire dal 2014 e che l'autrice è Natalia Dubrova...
:ummm:
anche a me viene tradotto come a Manuela ma confido che sia come dici tu Sharon, speriamo che Natalia possa aiutarci a svelare l'arcano, fra l'altro è un disegno bellissimo !
Ciao, ragazze!
ho scritto alla ragazza su gallery.ru Gallery.ru / Frozen - Ïëàòíûå ñõåìû - kot-obormot
In effetti dice che è disponibile fino al 2014, ma forse non ha aggiornato la pagina. Le ho chiesto se è disponibile lo schema, costo e le modalità di pagamento. Poi vi aggiorno quando mi risponde!
Grazie, Sharon di avermi avvisata tramite il MP, che non riesco a seguire molto il forum! ;)
P.S:: ho modificato il titolo del post, così poi sarà più facile trovarlo!
Grazie Natalia! :)
:give-me-five:
Grazie mille a tutte! !!
Non volevo disturbare,è che quando l'ho visto sono rimasta incantata,grazie ancora
Mi ha risposta la ragazza! Cito: "Здравствуйте, да, можно. Стоимость схемы в период акции 200 рублей. Оплатит удобнее всего наверное будет через пайпал?"
Traduzione: "Sì, è possibile acquistare lo schema! nel periodo delle promozioni costa 200 ru (rubli russi - verifica con il convertitore valuta. sono comunque pochi euro) . Il pagamento con Paypal potrebbe andare bene?"
Se sei interessata, posso chiedere la sua mail e te la do in provato. poi vi sentite di là! Se scrivi in inglese x per sarà ok!
Natalia era rivolto a te,mi ha preso la citazione sbagliata :-(