Ciao a tutte,
volevo sapere se qualcuna conosce questo schema o l'autore. Spero non rientri nei vietati. Grazie Manuela
Allegato 413635
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
volevo sapere se qualcuna conosce questo schema o l'autore. Spero non rientri nei vietati. Grazie Manuela
Allegato 413635
Ciao, l'autrice è una ragazza del kazakistan, l'ho trovato in vendita su un sito russo, ma non so se sia ancora disponibile.
Grazie,scusami ma non ho capito se tu l'hai preso o se l'hai visto, nel primo caso potresti postarlo, gentilmente?
Mi sembra di aver capito che Ale l'ha trovato in vendita, ma non ha lo schema.
L'ho trovato anch'io in vendita, ma non comprendendo la lingua, non so dirti altro.
:leggo:
Grazie mille, peccato perché è bellissima, purtroppo anch'io non conosco la lingua, quindi è meglio che lascio perdere. .
E' come ha scritto Sharon, l'ho trovato in vendita ma non posseggo lo schema, nemmeno io capisco il russo purtroppo ma Google translator stavolta aiuta.
Ciao, mi potreste dire dove e il nome dell'autrice,forse casa cenina lo ha...
Io l'ho trovato qui.
L'autrice dovrebbe essere Natalia Dubrov, ma non ne sono sicura.
:stellina-ciao:
Grazie, ma sono riuscita a capire solo il nome :Kot Obormot. Non so se è lo schema è in vendita ed eventualmente come fare..peccato,ho controllato su casa cenina e non c'è. Grazie mille comunque
Io ho trovato quello link, credo che sia la galleria della creatrice
Gallery.ru / Frozen - Ïëàòíûå ñõåìû - kot-obormot
prova a mandarli un messaggio.
Ciao.
maryse
Ho tradotto e ho letto che era acquistabile fino al 2014...pazienza ,ciao e grazie
mah...l'ho letto anch'io, ma ti pare ? o si è venduta lo schema a qualche ditta, cosa possibilissima, oppure ...io proverei a mandarle un messaggio fossi in te, magari ti dice dove puoi acquistarlo ora
Ho mandato un msg a Natalia che di certo ci farà capire meglio.
Forse i nostri traduttori non sono il massimo! A me traduce che lo schema è in vendita a partire dal 2014 e che l'autrice è Natalia Dubrova...
:ummm:
anche a me viene tradotto come a Manuela ma confido che sia come dici tu Sharon, speriamo che Natalia possa aiutarci a svelare l'arcano, fra l'altro è un disegno bellissimo !
Ciao, ragazze!
ho scritto alla ragazza su gallery.ru Gallery.ru / Frozen - Ïëàòíûå ñõåìû - kot-obormot
In effetti dice che è disponibile fino al 2014, ma forse non ha aggiornato la pagina. Le ho chiesto se è disponibile lo schema, costo e le modalità di pagamento. Poi vi aggiorno quando mi risponde!
Grazie, Sharon di avermi avvisata tramite il MP, che non riesco a seguire molto il forum! ;)
P.S:: ho modificato il titolo del post, così poi sarà più facile trovarlo!
Grazie Natalia! :)
:give-me-five:
Grazie mille a tutte! !!
Non volevo disturbare,è che quando l'ho visto sono rimasta incantata,grazie ancora
Mi ha risposta la ragazza! Cito: "Здравствуйте, да, можно. Стоимость схемы в период акции 200 рублей. Оплатит удобнее всего наверное будет через пайпал?"
Traduzione: "Sì, è possibile acquistare lo schema! nel periodo delle promozioni costa 200 ru (rubli russi - verifica con il convertitore valuta. sono comunque pochi euro) . Il pagamento con Paypal potrebbe andare bene?"
Se sei interessata, posso chiedere la sua mail e te la do in provato. poi vi sentite di là! Se scrivi in inglese x per sarà ok!
Natalia era rivolto a te,mi ha preso la citazione sbagliata :-(
mandami un MP con la tua mail che gliela do!
Ciao, te l'ho mandato adesso. Grazie
(y) attendi la sua mail! ;) le ho detto di scrivere in inglese.
Grazie mille
Manuela