Brava Sophie vedo ke hai imparato subito ad usare il programma... sn io sn impedita :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Brava Sophie vedo ke hai imparato subito ad usare il programma... sn io sn impedita :mrgreen:
non sei impedtia sei formidabile con le scritte!!!!!!!!!!!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
confermo ciò che dice bimba.... io neanche ci provo a fare le scritte belle come fai tu :mrgreen:
ma sl le scritte :sad: ..ho provato a fare gli skemini x i sacchettini e nn c sn riuscita....ho dovuto disturbare voi ke avete già tante cose da fare
non è un disturbo ela, anzi è un piacere e poi così si fa pratica con il programma. oggi però non ho proprio avuto tmpo di fare i tuoi schemini. spero domani di mandarne qualcuno. ciao ciao baci
ciao..sono claudia..ankio vorrei fare gi schemi come diddl dottore..ki m'insegnaaaaaaaaaaa...
sophie dove hai preso la memo di pc stitch...potresti darmi il sito così la scarico anke io??grazie un kiss
non sono sophie ma ti rispondo il sito e' http://www.pcstitch.comCitazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
pero non puoi salvare ne stampare con la versione demo devi comprarlo o trovare i codici su internetx attivare tutte le funzioni
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
purtroppo non sono la persona più indicata per aiutare le altre crocettine, visto che i miei schemi non sono belli... ma di qualsiesi cosa avessi bisogno, chiedi pure e ce la metterò tutta claudia
smackkkkk ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
tesoro è un vero piacere per noi contribuire al compleanno del nostro ometto preferito, non disturbi affatto.... smackkkkkk :mrgreen: