Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTEEEEEEE anche io ho pc stitch
FINALMENTEEEEEE anche io ho pc stitch quindi potrò aiutare le crocettine del forum... ho una sola difficoltà ... non riesco a mandare gli schemi nel forum e non riesco ancora a firmarli.... appena ci riesco mando diddl dottore che ho appena finito di realizzare.... naturalmente si accettano critiche positive e negative....
baci a tutte..
-
re: FINALMENTEEEEEEE anche io ho pc stitch
-
anche io lo aspetto!!!! ;)
-
sarò dura di comprendonio ma nn riesco neanche a convertire in paint lo schemaaaaaaa ufffffffffff :evil:
-
-
quando esporti lo schema lo riapri con paint fai le modifiche che devi fare e vai su salva con nome
sotto trovi l'estensione bmp la cambi con jpeg
-
non riesco ad esportare....
-
quando sei in pc stitch con lo schema vai su stampa e sotto trovi export file lo salvi con nome in formato bmp poi fai il resto che ti ho gia scritto
-
ma il tuo programma lo hai acquistato o hai solo il demo. perchè nel secondo caso non lo puoi fare
-
no no nn ho solo il demo.... il problema è che quando metto export, non mi dà la possibilità di tramutarlo in bmp.... nn trovo questa opzione
-
fai così FILE :arrow: EXPORT :arrow: metti la spunta a DIPLAY GRID epoi più giù c'è scritto save image e salva dove vuoi tu e con il nome che vuoi.
-
Allegati: 1
-
sììììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬....
a parte lo spazio bianco come è venuto????? :mrgreen:
-
ma che bello zia Sophie ... brava naturalmente l'ho skopiazzato subito baci
-
guardando bene noto che c'è qualche imperfezione..... ma per essere il mio primo lavoro non mi lamento.....
Grazie mille per i complimenti flo..... ;)
-
brava zia sophie Nicole e io ti facciamo i complimenti
non ti preoccupare delle imperfezioni a forza di usare il programma spariranno!!!!!!!
-
Brava sophie... ottimo lavoro!!!! skiki
-
grazie mille ragazze..... un bacio speciale alla mia piccola nicole ;)
-
naturalmente ho copiato kiss
-
-
Brava Sophie vedo ke hai imparato subito ad usare il programma... sn io sn impedita :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
Brava Sophie vedo ke hai imparato subito ad usare il programma... sn io sn impedita :mrgreen:
non sei impedtia sei formidabile con le scritte!!!!!!!!!!!!! ;)
-
confermo ciò che dice bimba.... io neanche ci provo a fare le scritte belle come fai tu :mrgreen:
-
ma sl le scritte :sad: ..ho provato a fare gli skemini x i sacchettini e nn c sn riuscita....ho dovuto disturbare voi ke avete già tante cose da fare
-
non è un disturbo ela, anzi è un piacere e poi così si fa pratica con il programma. oggi però non ho proprio avuto tmpo di fare i tuoi schemini. spero domani di mandarne qualcuno. ciao ciao baci
-
ciao..sono claudia..ankio vorrei fare gi schemi come diddl dottore..ki m'insegnaaaaaaaaaaa...
-
sophie dove hai preso la memo di pc stitch...potresti darmi il sito così la scarico anke io??grazie un kiss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
sophie dove hai preso la memo di pc stitch...potresti darmi il sito così la scarico anke io??grazie un kiss
non sono sophie ma ti rispondo il sito e' http://www.pcstitch.com
pero non puoi salvare ne stampare con la versione demo devi comprarlo o trovare i codici su internetx attivare tutte le funzioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudai
ciao..sono claudia..ankio vorrei fare gi schemi come diddl dottore..ki m'insegnaaaaaaaaaaa...
purtroppo non sono la persona più indicata per aiutare le altre crocettine, visto che i miei schemi non sono belli... ma di qualsiesi cosa avessi bisogno, chiedi pure e ce la metterò tutta claudia
smackkkkk ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
ma sl le scritte :sad: ..ho provato a fare gli skemini x i sacchettini e nn c sn riuscita....ho dovuto disturbare voi ke avete già tante cose da fare
tesoro è un vero piacere per noi contribuire al compleanno del nostro ometto preferito, non disturbi affatto.... smackkkkkk :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bimba ti ha risposto correttamente come sempre :mrgreen:
Personalmente ho avuto in regalo dalla mia amica-sorella il programma, quindi nn saprei indirizzarti, mi spiace giovanna! :sad:
-
-
Bello il tuo schema Sophie, complimenti, adesso che hai anche tu pc stich si scopiazza ancora di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Bello il tuo schema Sophie, complimenti, adesso che hai anche tu pc stich si scopiazza ancora di più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
baci
grazie mille paoletta.... smack
-
Grazie Sophie è bellissimo!! Mi piace tanto grazie!! ;)
-
meno male.... sono contenta che ti piaccia giadir.... ;)