Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
e ancora aiutooooo
mi affido alle maghe del pc.stich..chi può farmi lo schema di questo metro...grazie mille a tutte siete fantastiche.. :lol:[attachment=2:61c4e]METRO.jpg[/attachment:61c4e][attachment=1:61c4e]METRO2.jpg[/attachment:61c4e][attachment=0:61c4e]METRO3.jpg[/attachment:61c4e]
-
Re: e ancora aiutooooo
ciao claudia io x adesso sto eseguendo uno schema un pò difficilino e granduccio x un'altra qnd x ora nn ps aiutarti ma appena finisco lo schema mi metto all'opera col tuo se poi qualche altra fa prima di me beh meglio x te allora...baci baci
-
claudia... una domanda.... ma devi ricamare questi schemi tutti insieme?
-
e' carino questa immagine ma x avere lo schema dovra essere diviso in sezioni xche viene grande
-
ti sto pacendo questo schema claudia, ma ci vorrà qualche giorno, devo dividerlo in altre parti, l'ho scritto anche per avvisare le altre moderatrici, così ci impegnamo in schemi diversi e nn perdiamo tempo e accontentiamo tutte :mrgreen:
-
ciao..non devo ricamare tutti gli schemi insieme...ma semplicemente ho trovate queste immagini carine e volevo gli schemi..tutto qui!!! non sapeve che si chiedesse un immagine x volta..chiedo scusa..poi io non ricevo l'email con le vostre risposte..e non sò il perchè!! quindi sono io che ogni tanto controllo le mie richieste e leggo qualche risposta a proposito!!! ora devo aprire un post x ogni parte del metro che vorrei??..cosa devo fare x avere le email delle vostre risposte..io metto il segno in fondo x ricevere la risposta!!!
-
scusa ma quali email devi essere tu a controllare i post che hai inserito. ti arrivano le email solo se ricevi dei messaggi in privato
-
ok..scusate ancora..ma io ero convinta che la dicitura alla fine del messaggio,dove dice avvisami vi email della risposte a questo argomento,indicasse le risposte vostre..
-
ahuhauuhauhauhauhauhauhahu claudia.... ora si spiegano tante cose.... nn preoccuparti comunque, ormai abbiamo chiarito. Al post delle iniziali ti abbiamo già risposto in tante.... adesso dovresti aspettare qualche giorno per il metro che hai mandato qui, te lo sto facendo io, così le altre crocettine si dedicano ad altro.... bisogna solo pazientare perchè le richieste sono tantissime ;)
A presto ;)
-
sophie sei molto gentile e dolce..grazie x la pazienza...mi raccomando non perdela,sai!
-
ahuhahuahuahuhuahuahuauha claudia.... hai capito che tipo sono mi sa! Non perdo mai la pazienza, ma quando la perdo..... u maròòòòòòòòòòòòòò.......
comunqiue nn preoccuparti, credo che per adesso non c'è questo rischio! :mrgreen: ;)
-
èèèèèèèèèèèè we clà vir e no fà perd a pacienz a sophie sinò stamm frisc...! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:shock: :shock: :shock: peggio di tradurre dal latino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo...
-
quando io metto un post tipo quello degli schemi per bagno e cucina ogni volta che voi rispondete mi arriva una mail che mi dice che c'è una vostra risposta.
se vedete in fondo alla pagina quando rispondete ad un argomento puoi spuntare l'opzione avvisami via mail di risposte sull'argomento, io le ricevo.
crocettina80
-
grazie crocttina 80..allara no sono del tutto fusa..a me all'inizio mi arrviavano le vostre risposte ..un email mi avvissava quando una di voi mi rispondeva..xkè ora non +??? avete visto che non avevo sbaglioto!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
-
il messaggio che arriva informa che abbiamo risposto qui nel forum, non ad una mail privata, in questi giorni ci sono state un po' di difficoltà per il cambio del server, ma adesso va molto meglio e tutto si sta stabilizzando :mrgreen:
-
Allegati: 3
dunque claudia, visto che sono buona e magnanima, e visto che devo diventare santa sophie... ti mando gli schemi del metro, tieni presente che nn sono affatto brava e che il metro sicuramente non è preciso a livello matematico...
Quindi se vuoi riprodurlo per essere davvero un metro, ti conviene contare la distanza con un metro da sarta prima di ricamare le lineette....
Comunque ci ho provato....
Speriamo
-
complimenti davvero bello brava...io scopiazzio
-
non è un granchè, ma nn fa proprio schifo almeno..... :mrgreen: comunque grazie cara
-
brava sophie complimenti. hai visto sei diventata molto brava. complimenti ancora santa sophie ;)
-
non perfetto, ma grazie mille per il sostegno ragazze! :mrgreen:
-
forse dovevi fare tutti i contorni a punto scritto. ma va benissimo così. molto bello ancora brava
-
sophie ribadisco ke è bellissimo il tuo schema e nn si discute :D
-
-
azz che fai evy minacci?????ahuauhuhauhauhaauh grazie mille
Big, non mi andava di fare il punto scritto per ora per un semplice motivo... nn posso perdere una settimana per uno schema e lasciare le altre ad aspettare... e poi iniziavano a ballarmi gli occhi ;)
-
sophie santa subito! bellissimo lo schema!
-
sìsì santa subito..... ci sono testimoni.... ormai lo hai detto rain e non puoi più tirarti indietro...... :mrgreen: :mrgreen:
grazie rain ;)
-
no nn minaccio...anzi si...anzi no...anzi si xkè sl cs ti renderai conto magari ke hai fatto uno bello schema...baci
-
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-
grazie x lo schema del metro..è bllissimoooo..
spero di farlo presto!!!!!!! :oops:
-
io non mi lascio intimidire nè minacciare. lo avevo già detto da sola che eri stata molto brava. ti dicevo che potevi fare il punto scritto solo perchè non ti convinceva. solo per questo.
-
Bellissimo questo skema... complimentoni sophie... sei proprio diventata bravissima...uff ank'io voglio creare gli skemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
io non mi lascio intimidire nè minacciare. lo avevo già detto da sola che eri stata molto brava. ti dicevo che potevi fare il punto scritto solo perchè non ti convinceva. solo per questo.
sìsì lo so.... nn so se capita anche a voi quando usate pc stitch, ma spesso facendo gli schemi e mettendoci molto tempo, iniziano a bruciarmi gli occhi e a tremarmi la testa, come un terremoto.... vabbè che ho problemi agli occhi.... avendoli molto chiari sono maggiormente predisposti alla stanchezza.... ma a voi capita???
-
Sicuramente sarebbe successo anke a me se avessi fatto gli skemi... perche' concentrandosi su un punto puo' succedere di avvertire giramenti di testa... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
sìsì lo so.... nn so se capita anche a voi quando usate pc stitch, ma spesso facendo gli schemi e mettendoci molto tempo, iniziano a bruciarmi gli occhi e a tremarmi la testa, come un terremoto.... vabbè che ho problemi agli occhi.... avendoli molto chiari sono maggiormente predisposti alla stanchezza.... ma a voi capita???
si capita anche a me. io ho problema agli occhi e ho dovuto anche mettere gli occhiali altrimenti avrei perso la vista di un occhio. quindi ti capisco benissimo.
-
accipicchia nn lo sapevo.... :roll:
-
mi dispiace big
sophie anke a me bruciano gli okki
-
adesso diciamo che va molto meglio. succedono tutte a me anche cose peggiori
-