Visualizzazione Stampabile
-
dubbio...mi consigliate
allora stò partecipando ad uno swap iniziale ( del nome )..e la mia abbinata inizia x M..ora ho una pochette molto carina con banda in aida..e vorei farle questa....la grandezza è 25 x 100...ora se faccio solo la M centrale poi dovrei fare qlk altro ricamino e nn saprei viste le misure.....pensavo piuttosto di riempire la banda con TANTE M DIVERSE.......secondo voi verrebbe carina??????..maghette mi fareste qlk esempino....merciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Re: dubbio...mi consigliate
sei super attiva,ma a quanti swap partecipi e quanti forum frequenti?carina l'idea di varie dimensioni e caratteri
ciao,fiorella
-
fiorella i forum sono la mia rovinaaaaaaaaaaaaaaaa..ne frequento tanit in alcuni sono + attiva e ho anke il potere :mrgreen: ..in altri mi limito a salutare xkè alla fine si fa fatica a fare gruppo in cosi tanit forum...il tempo è sempre pokino......cmq attivi attvii sono ben..4...
quinid secondo te starebbe bene con tante iniziali?????? ok vediamo ke mi sfornano ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
fiorella i forum sono la mia rovinaaaaaaaaaaaaaaaa..ne frequento tanit in alcuni sono + attiva e ho anke il potere :mrgreen: ..in altri mi limito a salutare xkè alla fine si fa fatica a fare gruppo in cosi tanit forum...il tempo è sempre pokino......cmq attivi attvii sono ben..4
:shock: :shock: :shock: ma come fai ???
mettendoci tante iniziali si rischia di fare confusione ... personalmente opterei per una grechina o dei fiorellini ... ma è solo un mio parere
-
paola,avevo visto un quadro con l'iniziale c,in tantissimi caratteri e dimensioni ,era veramente grazioso,logicamente tutto in proporzione allo spazio.
la grechina o qualche fiorellino sono sempre cose classiche,li' vai sul sicuro
ma il tessuto com'è?floreale,scozzese?ciao,fiorella
-
si infatti avevo visto ank'io un ricamo con tutte le iniziali ..siccome la ragazza ke lo riceverà è giovane...ha 20 anni....il troppo classico nn mi sembra adatto...spetta ti posto al foto della pochette....sulle foto vado forte sono gli skemi nn riesco a postare mannaggia....nn andate via torno subito.... :mrgreen:
-
ekkime.....il colore è neutro...corda..beige.....l'unica pecca è ke il fiocco si slega ma il laccio intero rimane fisso..ci dovrò ricamare sotto.....
http://img199.imageshack.us/img199/4002/img3333mdq.jpg
-
carinissima è della dmc.è la seire delle borse?quindi l fiocco si sciogliema il cordoncino rimane fisso e divide in due,con il tesuto puoi mettere il ricamo che vuoi ma c'è da risolvere questa questione,aspetto,ciao,fiorella
-
Allegati: 1
Ciao Ilaria, ti ho preparato un po' di M, così ti fai un idea....
carina l'idea dello SWAP iniziale....
-
silvia,quando avremo finito tuti i nostri,per l'anno prossimo potremmo proporlo, che ne dici?,ciao,fiorella
-
che peccato ... quindi il ricamo verrebbe un po' nascosto ... hai ragione il colore non è dei più entusiasmanti, ma ha il pregio che essendo neutro non sei legata ad un colore particolare ;)
forse potresti ricamare le iniziali un po' sotto e un po' sopra, tipo onda, in modo da non nasconderle ... :shock: mi sono spiegata? :roll: :roll: 8)
-
ragazze con il tempo che ho io, posso partecipare ad uno swap alla volta :cry: mi aspettate vero ? :mrgreen:
brava silvia :P
-
sarebbe stata bella anche una greca ad onda e il cordoncino avrebbe delimitato il movimento,ma l'inziale dove la mettiamo,se si mette nella posizione centrale viene coperta dal fiocco,bisognerebbe magari creare l'onda con le iniziale e vedere l'effetto,ma qui ci voglono le maghette,ciao,fiorella
-
e rifare un cordoncino tipo quello marinaro e alla fine sull'angolo destro attaccarci l'iniziale ,in stile marinaro insomma,ciao,fiorella
-
carinissime tutte quete M...si forse un po' ondose mi piacerebbe vederlo..purtroppo il laccio nn si stacca...avevo anke pensato di tagliarlo via... :twisted: ..ma poi se si rovina..melgio lasciarlo così......poi se le faccio belle carike di colore si vedranno lo stesso ....
si si questo swap è davvero carino..e modestamente l'ho porposto..... :mrgreen:
-
Simpatica l'idea dello swap iniziale, mettetelo in lista io ci sto'
Bella l'idea di tutte le iniziali con caratteri diversi
-
Se il cordoncino non si slaccia ( altrimenti potresti fermarlo con qualche puntino nascosto), io ci farei un giro intorno con il punto X per evidenziarlo, poi potresti provare negli alfabeti monotematici e trovare qualche M carina con un disegnino attaccato ( ce ne sono di molto belli! ) per riempire un po' il resto! ;)
saluti abbracciosi.jpg
-
anche a me piacciono gli swap c'è qualcosa di nuovo per iscrivermi vado a vedere nella sezione
-
anna ciao.è aperto quello di hallowen,natale,ciao,fiorella
-
l'idea dei M diversi è carina, ma non hai paura che il ricamo sembrerà una raccolta di lettere di diverso stile? :? secondo me sarebbe meglio coprire tutto lo spazio di un ricamo (magari un quadro di fiori), anche se trovi un ricamo troppo grande puoi ricamare solo una parte! avrà, secondo me, un aspetto molto modero. ti consiglio vedere ÈÃÎËÊÈ.ÍÅÒ :: ñõåìû äëÿ âûøèâêè èç êàðòèíîê è in russo ma x scaricare lo schema clica su: "??????? ?????"
e sopra fai solo "il bordo" della M simile a quello che ha ricamto ANSA69: http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...anna-4853.html
guarda il file allegato come esempio di effetto finale.
rose.jpg
Io lo farei così! ;)
-
guardando il ricAmare per eralda, ho trovato questa......
-
uhm....mi sono cofusionata.... :shock: ...adesso nn so + cosa voglio :oops: ..il problema rimane quel cordoncino..se faccio un ricamo me lo talgia in 2 a stà male......bhò a me l'idea del misto piaceva così tanto... :cry:
-
ragazze ma c'è il cordoncino in mezzo che limita la cosa,se non ci fosse si potrebbe spaziare come si vuole,e poi ilaria ha detto che non vuole qualcosa di romantico quindi mi sembra che sia già un'idicazione,ciao,fiorella
-
:oops: scusate ,intanro che io scrivevo ilaria mi ha preceduta,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
"??????? ?????"
nn lo trovo :?:
sono tonta trovato...... :mrgreen:
-
ciao fiore...già la ragazza ha 20 nn la conosco nemmeno bene xkè p da poco ke si è iscirtta al forum.....xò appunto volevo stare su qlk di psiritoso....
-
quindi i suoi gusti non li sai vero?il nome per intero non va perchè è swap delle iniziali soltanto,a me le varie iniziali non dispiacciono,il cordoncino a mo' di nodo da marinaio con l'iziale non ti piace,farfalle,fiori,cuoricini neanche,sicura che non si puo' scrivere il nome per intero?ciao,fiorella
-
purtoppo no ..solo l'iniziale......ma anke se faccio il nodo di lato.....il cordoncino di mezzo ci rimane lo stesso.....
-
ma se lo fai andare su e giu' e lo termini con la m sul lato destro si vede l'iniziale e il cordoncino in mezzo fa parte integrante,ciao,fiorella
-
no forse mi sono spiegata male ......i cordoncinisono fissati fai due lati.....quello ke fa il fiocco è separato x poterlo appunto legare..l'altro è cmq teso e nn si ppuò toglierlo dalla posizione centrale..a meno ke mideciso a tagliarlo :twisted:
-
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
se sulla fascia superiore ricamassi dei fiocchettini e al centro la m,nella parte inferiore solo fiocchetti,ma quel cordoncino non ci puo' legare e far scendere un po' più in basso e dargli due punti cosi' rimane fisso,senza ingombrare la parte superiore?ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
"??????? ?????"
nn lo trovo :?:
sono tonta trovato...... :mrgreen:
allora? che ne dici? ne trovi su quel sito di tutto anche ricami con pochi colori!!! se ricami tutta la superfice con un frammento di fiore (anche se si vede solo una parte) con una M in un angolo, o come ti ho fatto vedere sopra, il fiocco non cambierà niente! sarà una cosa postmodernista! ;) mi è piaciuta tanto quest'idea che sto pensando dove potrei addoperarla :roll: :P
poi sai cosa mi è venuto in mente? se nei bordi no sarà comodo a ricamare puoi distribuire le croci qua e là a far sembrare un mosaico o un puzzle non finito! ;) fai una cosa moderna! hai detto che ha 20 anni l'amica!!! non puoi farle una cosa "standard"
-
Allegati: 3
Se copri la parte ricamabile con un disegno tipo patchwork come nella M che ti mando, poi su ci ricami qualche M un po' diversa?
M patchwork.jpg
Ho trovato anche questa con i rocchetti di filo ;)
M con filo ricamo.jpg
saluti abbracciosi.jpg
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siete dei fenomeni ma qunate idee sprigionate dalle vostre testoline......l'alf coi rokketti c'e l'ho ank'io ..davvero carino....
m ai osno gnucca..ma gnucca tanto..e mi sono fissata ocn le m sparse.....io ci provo vediamo come viene ..al massimo cambio ricamabile.....domai stampo le m di silvietta e mi metto all'operà......grasssie a tutte siete indispensabili :D
-
Allegati: 2
Che ne dici??? Non so le dimensioni e poi magari cambiando i colori del cuore.
Ciao
-
anke queste le avevo messe in conto.....ma vediamo .....salvietta nn me la fai ...l'onda x favore????? smack
-
per onda intendi una serie di M che creano in onda ? ci provo.........
-
intendevi così ? ;) ;) ;) ;)
-
Che bello Silvia!!! Bravissima come sempre ;)