:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione Stampabile
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
se sulla fascia superiore ricamassi dei fiocchettini e al centro la m,nella parte inferiore solo fiocchetti,ma quel cordoncino non ci puo' legare e far scendere un po' più in basso e dargli due punti cosi' rimane fisso,senza ingombrare la parte superiore?ciao,fiorella
allora? che ne dici? ne trovi su quel sito di tutto anche ricami con pochi colori!!! se ricami tutta la superfice con un frammento di fiore (anche se si vede solo una parte) con una M in un angolo, o come ti ho fatto vedere sopra, il fiocco non cambierà niente! sarà una cosa postmodernista! ;) mi è piaciuta tanto quest'idea che sto pensando dove potrei addoperarla :roll: :PCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
poi sai cosa mi è venuto in mente? se nei bordi no sarà comodo a ricamare puoi distribuire le croci qua e là a far sembrare un mosaico o un puzzle non finito! ;) fai una cosa moderna! hai detto che ha 20 anni l'amica!!! non puoi farle una cosa "standard"
Se copri la parte ricamabile con un disegno tipo patchwork come nella M che ti mando, poi su ci ricami qualche M un po' diversa?
M patchwork.jpg
Ho trovato anche questa con i rocchetti di filo ;)
M con filo ricamo.jpg
saluti abbracciosi.jpg
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh siete dei fenomeni ma qunate idee sprigionate dalle vostre testoline......l'alf coi rokketti c'e l'ho ank'io ..davvero carino....
m ai osno gnucca..ma gnucca tanto..e mi sono fissata ocn le m sparse.....io ci provo vediamo come viene ..al massimo cambio ricamabile.....domai stampo le m di silvietta e mi metto all'operà......grasssie a tutte siete indispensabili :D
Che ne dici??? Non so le dimensioni e poi magari cambiando i colori del cuore.
Ciao
anke queste le avevo messe in conto.....ma vediamo .....salvietta nn me la fai ...l'onda x favore????? smack
per onda intendi una serie di M che creano in onda ? ci provo.........
intendevi così ? ;) ;) ;) ;)
Che bello Silvia!!! Bravissima come sempre ;)