mi dispiace big...non volevo... :oops: :oops: :oops:
eviterò di scrivere in maiuscolo...cercherò di ricordarmelo almeno... :oops: :oops: :oops:
Visualizzazione Stampabile
mi dispiace big...non volevo... :oops: :oops: :oops:
eviterò di scrivere in maiuscolo...cercherò di ricordarmelo almeno... :oops: :oops: :oops:
per mimmina ciao,cosa vuol dire fotine,intendi fatine??????????se si ho minnie versione fata,trilly,witch,le fatine della bella addormentata oppure le principesse
per tutte le alte, mi dite cosa intendete per postare,sono nuova non conosco bene i termini e li volete tutti i numeri o vi interessa qualcosa in particolare???????
postare significa allegare le immagini al messaggio...buona giornata...Citazione:
Originariamente Scritto da Stef
[attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e][attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e]Helena 88 vedo con piacere che anche tu ami i gatti!!!
Della nostra famiglia fanno parte anche Mia ( una gattina tricolore che è arrivata nel nostro cortile proprio 6 anni fa , il 30 di agosto ) e Lanera sua figlia. Poi abbiamo un gattone grigio con una macchia bianca sulla gola, un randagione che apprezza molto il cibo che gli diamo 3 volte al giorno. E' già quasi un anno che viene alle ore dei pasti, riceve la sua scatoletta quotidiana, viene incontro, saluta con la coda dritta, ma non si lascia avvicinare... spero che un giorno o l'altro lo farà!
Scusami per le chiacchiere, ma quando parlo di mici ( parola che deriva per me da amici ) non la smetterei + ;)
[attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e]
:oops: Pure a me, pure a me!!!! ;)
giadir chiocciola my box punto it Grazie 1000!! ;)
Ciao,Stef!Citazione:
hei eccomi io cel'ho il numero 52 se mi dai qualche giorno te lo invio volentieri,sto imparando ora ad usare pc e scanner. ho anche i numeri 30-31-32-37-46-47-49-51-53 e uno speciale baby se ti possono interessare ................... :P :P :P
mi puoi dire se fra le riviste che hai ci sono gli schemi di Winnie the Pooh con gli amici che dormono? quelli x il lenzuolino.
mi serve l'asinello che non lo trovo da nessuna parte :(
allego la foto x farti vedere cosa esattamente cerco. ce l'ho in uno schema, ma mi servirebbe di quello con i 3/4 di punto e con il contorno fatto a punto scritto.
Fammelo sapere se ce l'hai. :roll:
Grazie.
[attachment=0]winnie_hi-o.jpg[/attachment]
:D Non vedo l'ora di ricamarlo anch'io questo lenzuolino.
ho visto solo ora il mess mi dispiece,non c'è lo schema come lo richidi tu,ho anch'io quelli che hai inserito tu li ho trovati qui in megghy,ma perchè non fai questi,io li trovo meravigliosi :roll: :roll: :roll: :roll: :D
devo fare 2 presine e x loro l'asinello è con i 3/4, in questo caso il guanto con il ricamo senza 3/4 non starà bene :? voglio che sia un kit
natalia non è che dopo che hai imparato ad usare pc e scannere tutti i disney che hai li puoi postare qui :?: senza fretta naturalmente ;)