SERA A TUTTE...VOLEVO KIEDERE...KI è KE HA IL NUMERO 52 DI DISNEY A PUNTO CROCE IN POI? KI CE L'HA, X FAVORE, ME LO PUò POSTARE? QUI DA ME NON SI TROVANO...DOVREI ANDARE A ROMA, MA IN QST PERIODO NON CI VADO SPESSO...GRAZIE MILLE...
Visualizzazione Stampabile
SERA A TUTTE...VOLEVO KIEDERE...KI è KE HA IL NUMERO 52 DI DISNEY A PUNTO CROCE IN POI? KI CE L'HA, X FAVORE, ME LO PUò POSTARE? QUI DA ME NON SI TROVANO...DOVREI ANDARE A ROMA, MA IN QST PERIODO NON CI VADO SPESSO...GRAZIE MILLE...
ciao io a casa ho il numero 53 ma x il momento non posso postarlo xkè non ho lo scanner se hai pazienza quando rientro dalle ferie il 18 settembre posso vedere di farlo e postarlo
fammi sapere ciao santina
stavo rovistando tra le riviste per un altra crocettina a cui serve il numero di luglio, e cioè il 52, ma i miei si fermano al 51, il numero di maggio giugno. :sad: :sad: :sad: io mi sono anche abbonata, per il fatto che anche nella mia zona non arrivano in edicola tutti i numeri di questa rivista, ma è stato lo stesso ho comunque numeri mancanti :sad: che peccato...dovessi vedere un numero 52 che non sia del gioco del lotto, ma della rivista che cercate ve la posto subito... baci a presto ;)
SANTINA MI FAREBBE MOLTO PIACERE, GRAZIE...
DIDI NON è KE HAI ANCHE NUMERI VECCHI, TIPO I PRIMI? O GIù DI Lì? GRAZIE AD ENTRAMBE
hei eccomi io cel'ho il numero 52 se mi dai qualche giorno te lo invio volentieri,sto imparando ora ad usare pc e scanner. ho anche i numeri 30-31-32-37-46-47-49-51-53 e uno speciale baby se ti possono interessare ................... :P :P :P
Ciao;) se ti dò l'email me le manderesti le fotine baby?:) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Stef
Scusa se possibile potresti inviare anche a me quello baby ed anche qualcos'altro. la mia mail è marilena.verrastroatalice.it.
grazie mille in anticipo. :oops:
aono invavente se ti chiedo di inviarle :oops: anche a me :?:
la mia email è ansa69chiocciolalive.it grazie
WOW SI! BELLISSIMI!!! LI PUOI POSTARE, OPPURE PREFERISCI L'EMAIL??? CMQ LA MIA è streghina88@hotmail.itCitazione:
FAI PURE CON CALMA...E GRAZIE ANCORA... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helena88
helena leggi qui http://www.megghy.com/forum/f38/non-...ello-8198.html
mi dispiace big...non volevo... :oops: :oops: :oops:
eviterò di scrivere in maiuscolo...cercherò di ricordarmelo almeno... :oops: :oops: :oops:
per mimmina ciao,cosa vuol dire fotine,intendi fatine??????????se si ho minnie versione fata,trilly,witch,le fatine della bella addormentata oppure le principesse
per tutte le alte, mi dite cosa intendete per postare,sono nuova non conosco bene i termini e li volete tutti i numeri o vi interessa qualcosa in particolare???????
postare significa allegare le immagini al messaggio...buona giornata...Citazione:
[attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e][attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e]Helena 88 vedo con piacere che anche tu ami i gatti!!!
Della nostra famiglia fanno parte anche Mia ( una gattina tricolore che è arrivata nel nostro cortile proprio 6 anni fa , il 30 di agosto ) e Lanera sua figlia. Poi abbiamo un gattone grigio con una macchia bianca sulla gola, un randagione che apprezza molto il cibo che gli diamo 3 volte al giorno. E' già quasi un anno che viene alle ore dei pasti, riceve la sua scatoletta quotidiana, viene incontro, saluta con la coda dritta, ma non si lascia avvicinare... spero che un giorno o l'altro lo farà!
Scusami per le chiacchiere, ma quando parlo di mici ( parola che deriva per me da amici ) non la smetterei + ;)
[attachment=0:a418e]saluti 2.JPG[/attachment:a418e]
:oops: Pure a me, pure a me!!!! ;)
giadir chiocciola my box punto it Grazie 1000!! ;)
Ciao,Stef!Citazione:
hei eccomi io cel'ho il numero 52 se mi dai qualche giorno te lo invio volentieri,sto imparando ora ad usare pc e scanner. ho anche i numeri 30-31-32-37-46-47-49-51-53 e uno speciale baby se ti possono interessare ................... :P :P :P
mi puoi dire se fra le riviste che hai ci sono gli schemi di Winnie the Pooh con gli amici che dormono? quelli x il lenzuolino.
mi serve l'asinello che non lo trovo da nessuna parte :(
allego la foto x farti vedere cosa esattamente cerco. ce l'ho in uno schema, ma mi servirebbe di quello con i 3/4 di punto e con il contorno fatto a punto scritto.
Fammelo sapere se ce l'hai. :roll:
Grazie.
[attachment=0]winnie_hi-o.jpg[/attachment]
:D Non vedo l'ora di ricamarlo anch'io questo lenzuolino.
ho visto solo ora il mess mi dispiece,non c'è lo schema come lo richidi tu,ho anch'io quelli che hai inserito tu li ho trovati qui in megghy,ma perchè non fai questi,io li trovo meravigliosi :roll: :roll: :roll: :roll: :D
devo fare 2 presine e x loro l'asinello è con i 3/4, in questo caso il guanto con il ricamo senza 3/4 non starà bene :? voglio che sia un kit
natalia non è che dopo che hai imparato ad usare pc e scannere tutti i disney che hai li puoi postare qui :?: senza fretta naturalmente ;)
non ho capito bene cosa hai voluto dire, ma io il pc lo so usare abbastanza bene :P dopo anni e anni di lavoro in ufficio con il pc davanti, no ho potuto fare a meno :roll: .Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
se ti riferisci agli schemi di Winnie x il lenzuolino le trovi nell'argomento: "trasformare schema con 3/4 e punto scritto" http://www.megghy.com/forum/f38/tras...itto-8354.html
se ti interessano altri schemi, fammi sapere quali. ;)
:oops: scusami nataliama la richiesta era x stef ma sai com'è oggi ho un attacco di allergia e già quella mi rimbambisce poi ho preso un antistaminico ed ecco i risultati :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
:PCitazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Anche io ho diversi numeri ma i tuoi mi mancano non è che potrsti mandarmeli?
Ragazze, il numero 53 ve lo posto io! Sto finendo le scansioni, lo riduco e poi è tutto vostro!!!
grazie daniela....
bellissimi...ki ne ha altri, anke più vekki, che li posti pure...sono ben accetti... :mrgreen:
grazie daniela questo mimancava. ma credo che fosse stato meglio metterli in un altro post. più ordinato e più facile da consultare e trovare ;)
nota della moderatrice maria27: la rivista è stata spostata qui
Disney a punto croce 53
Maria Teresa, magari potresti cambiare il titolo del post?
Il link l'ho già inserito nella sezione apposita, così potrebbe essere più facile per chi cerca questa rivista.
L'ho postata qui perchè la chiedevano in tante, effettivamente sarebbe un peccato se poi non fosse reperibile.... :oops:
ma sono bellissimi
Citazione:
Originariamente Scritto da mimmina
Ciao,a me interesserebbero i numeri 3031 32 se non erro ci sono gli schemi delle witch!!Non ricordo gli altri numeri!Li potresti mandare??Grazie
titti ci sono già tutti e tre,da postare mi mancano i numeri 37-46-47-52 che posterò al più presto
ciao
scusa se non mi sono fatta + sentire ma ho dovuto fare 2 concorsi ... una faticaccia immane; ho visto che hanno già postato il numero di disney puntocroce - spero di poter essere utile la prossima volta
santina