cercasi Il manuale Disney a punto croce
La rivista è qui
Visualizzazione Stampabile
cercasi Il manuale Disney a punto croce
La rivista è qui
io l'ho trovato stamattina in edicola....puoi ancora trovarlo
Io vivo in Russia, non abbiamo da vendere
frangiui lo puoi pubblicare grazie :-)
ok, non appena ho un attimo di tempo la scannerizzo e la metto nel forum.....ma dovrò chiedere aiuto a mio marito perchè non l'ho mai fatto e nn sono una cima col pc.
ok grazie ASPETTIAMO .. A PRESTO ...
l'ho comprato anch'io settimana scorsa...
se avete pazienza posso postarlo settimana prossima con lo scanner dell'ufficio faccio prima che con il mio di casa...
baci a tutte...
siiiiiiiii GRAZIE MILLE
sìììììììì...grazie!!!!
che bello domani è il gran giorno??????????????? ^_*
lidiaaaaaaa.... quando le posterai? pleaseeeeeee
oooops!
scusatemi, mi sono dimenticata!!!
stasera comincio, promesso!!!
ok grazie ..
bellissimiiiiiiiii SEI UNA GRANDE LIDIA ... ASPETTO GLI ALTRI... GRAZIE MILLE!
lidia grazie x la tua generosità
grazie ,grazie
meravigliosi, grazie mille!
ciao
annegeddes76
sei stata gentilissima GRAZIE!
:thanx::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie ,grazie
Buongiorno a tutti.
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum.
Mi piacerebbe sapere come accedervi in quanto mi interesserebbe anche a me il manuale che non ho trovato in edicola (addirittura mi hanno guardato stralunata dicendoc he non è mai uscito).
Mi potreste aiutare?
Grazie 1000 a tutti
Nei messaggi precedenti ci sono allegate le immagini del manuale, ci clicchi sopra e ti si apre l'immagine ingrandita, da lì puoi salvarla.
ciao paola70 benvenuta
come ci consiglia Malù
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!
:D grazie infinite!!!!
grazie 1000!!!!!!!!!!!lo cercavo
ciao, che bel libro, grazie per averlo condiviso con noi.
ciao ragazze... :-)
questpo manuale ha + uscite?o questa è la prima e l'ultima?
in + io ho l'abbonamento alla rivista disney a punto croce...non posso farmi mandare anche questa in qualche modo visto che nel mio paesino non lo trovo
....questo è il mio primo intervento con allegati...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diciamo uno speciale disney infatti si chiama "manuale" spiga un po le varie tecniche per ricamare non credo quindi che ci siano altre uscite.
No ragazze è uno speciale......non ci sono altre uscite!!!!
Ne fanno uno ogni anno......ed esce sempre nello stesso mese!!!!!!
Salve ragazze.. sono nuova di questo forum e sto iniziando a realizzare un lavoro che si trova in questo manuale Disney.. solo che non capisco una cosa.. nella legenda dei colori vi sono i numeri di due colori uniti da una parentesi graffa.. Sapete dirmi cosa vuol dire?? grazie mille..
Aloha,carissima!!!
Non capisco qual è il tuo problema... potresti mandare l'immagine della legenda?
Qui è abitudine che le nuove amiche raccontino qualcosa di sé nello spazio " Ciao crocette... mi presento", ti invito a farlo anche tu,in questo modo ci permetterai di accoglierti con un caloroso Benvenuta!!!
A presto!!!
sono nuova di questo forum ti ringrazio anche io sei stata gentilissima a condividere tutto questo
Cao a tutte è un po che manco stavo cercando il manuale ma purtoppo non vedo nessuna foto nei post precedenti volevo sapere se era stato spostato in un altra sezione grazie in anticipo
Scusate l'ho trovato grazie :arrossito: