Ciao ragazze...oggi ho comprato Disney a punto croce e ci stanno degli skemi carinissimi... Alcuni sono sicura ke già ci sono, infatti non ve li posto...gli altri spero ke possano tornarvi utili...ciao a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze...oggi ho comprato Disney a punto croce e ci stanno degli skemi carinissimi... Alcuni sono sicura ke già ci sono, infatti non ve li posto...gli altri spero ke possano tornarvi utili...ciao a tutte!!!
Che belli, grazie Helèna2... ;)
belli grazie mi piace molto minnie
E ancora....
Di niente Helena1... :mrgreen: e sono contenta ke ti piace molto Minnie Bigmammy :mrgreen: ma ce ne sono ancora due...
Entro raramente ma qnd entro cerco sempre di postare nuovi skemi... :oops: :oops: :oops:
Che carini...sono favolosi i Disney... ;)
Sono contenta ke vi piaciono...buona serata a tutte
Anche a te e buonanotte... ;)
grazie buona serata anche a te
sono tutti belli stavo indecisa se comprarlo ma visto che hai provveduto tu non lo prendo grazie ;)
hihihihihi...qualcosa di buono l'ho fatto allora:D
Ma qualcuna di voi ha i numeri vekki x caso???
Se si mi potreste mandare alcuni skemini? :oops: :oops: :oops:
Grazie mille...e buona giornata a tutte
grazie..scopiazzzo subito!!!
Io ho gia finito Alice..devo iniziare il cappellaio matto :)
grazie, grazie, grazie sono molto belli :D
grazie!!!!
grazie sono molto belli!!
grazie anche da parte mia..... :D
ciao, io ne ho qualcuno diquest'anno perché avevo fatto l'abbonamento...
non so se rinovarlo però, sta scadendo, mi rimane solo un numero da ricevere...
se riesco ve ne postoqualcuno... forse anche domani...
saluti a tutte
Grazie... Sono veramente carini... :D
Grazie lidiatara...me li sono xsi tutti praticamente...
Prego crocettine, non c'è di ke!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie!!!io ho postato winnie e l'asinello in questa sezione, era un numero di anni fa!
Salve... certo gli schemi di winnie 3 oppure di minnie e topolino baby... grazie :D
ciao anna benvenuta! per gli schemi che ti interessano potresti guardare in archivio, dove sono presenti moltissimi schemi di winnie e dei baby disney...se non trovassi quallo che cerchi dovresti aprire un nuovo post, magari specificando le dimensioni degli schemi e le tue preferenze così ti possiamo aiutare meglio e più rapidamente...
inoltre dovresti presentarti nell'apposita sezione "Ciao Crocette .... mi presento" così tutte potranno conoscerti e darti il benvenuto, e magari leggere il nostro Regolamento.
ciao ary
Lo farò al più presto... si vede proprio k sn una nuova :D ... grazie
di niente figurati! vedrai che ti ambienterai presto e ti troverai bene qui nel forum! ciao
scusate il ritardo ma ho cambiato d apoco lo scanner e non sono ancora abbituata ad utilizzarlo...
ho cercato di salvarli con una buona risoluzione e di ridurli per postarli.... se non fossero abbastanza leggibili, scrivetemi e cercherò di rimediare in qualche modo, magari spendendoveli via mail (in più tranches perché sono 78 schemi)...
comincio con il 46 Disney 46.jpg
:5dc18Disney 46 (1).jpg
Disney 46 (2).jpg
Disney 46 (3).jpg
Disney 46 (4).jpg
Disney 46 (5).jpg
Disney 46 (7).jpg
Disney 46 (9)-1.jpg
Disney 46 (10)-1.jpg
Disney 46 (11)-1.jpg
Disney 46 (13).jpg
bellissimiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeee
e il 47
Disney 47_.jpg
Disney 47_ (1)-1.jpg
Disney 47_ (2).jpg
Disney 47_ (3).jpg
Disney 47_ (4).jpg
Disney 47_ (5).jpg
Disney 47_ (6).jpg
Disney 47_ (7).jpg
Disney 47_ (8)-1.jpg
grazie il numero 46 mi mancava. ancora grazie
Disney 47 (i).jpg
Disney 47 (j).jpg
Disney 47 (k).jpg
Disney 47 (l).jpg
Disney 47 (n).jpg
Disney 47 (p).jpg
scusate ma ho vosto che alcuni sono troppo grossi e devo ancora rimpicciolirli... :cry:
per ora continuo con quelli che si possono inserire senza modifica, poi provvederò a ridurre anche gli altri... ;)[attachment=2:09b21]Disney 47 (q).jpg[/attachment:09b21]
ecco l'inizio del 48
Disney 48- (1)-1.jpg
Disney 48-1.jpg
Disney 48- (2)-1.jpg
Disney 48- (3).jpg
Disney 48- (4).jpg
Disney 48- (5).jpg
Disney 48- (6).jpg
Disney 48- (7).jpg
Disney 48- (8).jpg
Disney 48- (9).jpg
Disney 49_ (10).jpg