Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dimissioni ufficiali
Vi dico solo una cosa, io faccio parte anche di un altro gruppo e si è andato sfasciando prorpio perchè a molte persone non piaceva sentire i problemi o condividere le gioie degli altri.
Per me questo non era un problema perchè da alcune donne con la D maiuscola ho capito molte cose, vi parlo di donne con problemi di salute gravi.
Io credo che nei giusti termini si può parlare di tutto, non credete pure voi che il solo scambio di schemi sarebbe una cosa al quanto fredda, a questo punto chi li crea potrebbe benissimo venderli o tenerli per se, ma voi non lo fate perchè qui si è creata una famiglia, se io ho bisogno di un vostro aiuto, voi ci siete, magari non posso contraccambiare con uno schema ma una parola sì, e quella è molto più importante di tutto il resto.
Non voglio giudicare sophie per questa sua scelta perchè anche io ho una famiglia e ho un forum che non riesco a gestire.
Ma non riesco a capire il motivo per cui ha preso questa decisione, tutto qui.
Cmq sophie se mai leggerai queste righe sappi che le tue parole mi sono servite, forse può sembrare stupido (ma molte volte le parole di una persona che non conosci ti aiutano più di quelle di una famigliare o un amico), ma grazie a te sono riuscita a prendere una decisione e a ricostruire la mia famiglia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Un abbraccio e tanta tanta felicità a te e a franco.
crocettina80
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evelyn
io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/QUOTE]
c'è una sezione apposita chiamata "oggi sono triste" chi non vuole leggere i problemi delle altre non va in quella sezione!!!
scusa ma dovevo dirlo, invece non trovo opportuno mandare mess privati, perchè se ho un problema e voglio parlare con una persona specifica, parlo con un amica, non con una perfetta estranea di forum o chat.... le persone i problemi loro qui li espongono proprio per parlare"al vento" per sfogarsi! e chi passa passa, e chi vuole leggere, legge, e chi vuole dare una parola di conforto la da!!!
semplice.
-
opsss......
ma era vecchia vecchia questa discussione!!!!
cavoli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1985
opsss......
ma era vecchia vecchia questa discussione!!!!
cavoli!
:ahahah: capita Sonia......................provvedo a chiuderla!!