Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni ufficiali
Messaggio Privato inviatomi da Sophie..... siccome tante persone chiedono di lei( e ricoprendo il ruolo di moderatrice) mi sembra doveroso portavi a conoscenza della sua decisione
dimissioni ufficiali
Inviato il: Mer Giu 25, 2008 5:45 pm
Da: Sophie
A: Amministratore
Ciao amministratore,
sono entrata soltanto per pochi minuti per ufficializzare il fatto che da questo momento in poi non entrerò più in questo forum.
In questi mesi sono entrata qui soprattutto perchè mi piaceva tantissimo condividere la mia passione per il punto croce con ragazze come me, e ho accettato di diventare moderatrice per essere utile a tutte, per condividere schemi e consigli utili. Ora è tutto diverso, soprattutto perchè mi sono enormemente pentita di nn aver parlato nei minimi particolari a franco della mia partecipazione a questo forum e alla chat di megghy, che nn hanno nulla a che vedere con gli schemi, anche se sai bene che la mia presenza qui era puramente in conseguenza della mia passione sul punto croce. Non mi va di dedicare ancora altro tempo a cose che tutto sommato sono futili e di secondaria importanza, ora mi dedicherò alla mia vita di coppia che è la cosa più importante della mia vita, mi dedicherò al lavoro, alla costruzione del nostro nido d'amore.
Un consiglio da parte di Franco: per mantenere bene un forum, Le conviene non far perdere così tanto tempo alle ragazze con i messaggi di natura privata, altrimenti il vero scopo per cui esiste questo forum potrebbe andare scemando.
Auguro a questo forum di fare tanta strada e vi saluto tutti
-
Re: Dimissioni ufficiali
Prima di tutto, oltre ad essere dispiaciuto, di questo MP (arrivato quasi in contemporanea con il famoso post di ieri),
mi urge ringraziare Sophie per tutto quello che ha fatto per il forum e nel forum...quindi...grazie Sophie da parte mia e credo da parte di tutte le crocettine.
Ovvio che la vita privata viene sempre molto prima di un forum o di qualsiasi comunità virtuale, quindi ti auguro tutte le fortune di questo mondo sia a te che a Franco.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
Un consiglio da parte di Franco: per mantenere bene un forum, Le conviene non far perdere così tanto tempo alle ragazze con i messaggi di natura privata, altrimenti il vero scopo per cui esiste questo forum potrebbe andare scemando.
Sinceramente questa parte non l'ho ben capita, o meglio, la interpreto come un appunto alla mia persona.
Quindi, nel caso in cui io abbia disturbato qualche crocettina con MP o email, la invito a confermarlo in questo post senza alcuna remora.
..... è una cosa che ho sempre cercato di evitare e cerchero' di evitare, anche in considerazione di eventualità tipo questa.
Se ho interpretato male questo passo me ne scuso vivamente(ma non potevo fare a meno di puntualizzarlo.... se riguarda la mia persona) e ringrazio Franco del consiglio.
-
Che tristezza, prima Staniuccia ora Sophie ...
credetemi sono senza parole ... premetto che non conosco gli impegni di una moderatrice, ma ho visto ad esempio che Ela si è assentata per un po' per i preparativi del battesimo/compleanno di Daniel e nessuno l'ha rimproverata, anzi, abbiamo cercato tutte di darle una mano, chi con schemi, chi con parole, chi solo con il sorriso...
E' un peccato che Sophie abbia preso una decisione così drastica, ovvio che ha ragione e che la vita privata: coppia, casa, lavoro, viene prima di tutto, ma perchè essere così drastici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Non mi va di dedicare ancora altro tempo a cose che tutto sommato sono futili e di secondaria importanza,
Su questo punto non sono d'accordo, anche tu Sophie dicevi che eri felice di avere trovato nuove amiche e che nel forum si stava bene proprio perchè queste amicizie ci arricchivano, nord, sud, centro, isole tutte unite con la stessa passione e non solo, tanta voglia di allegria, di chiacchierate piacevoli e pacche virtuali sulle spalle per tirarci sù nei momenti più bui.
Mi dispice veramente per quello che sta succedendo in questi giorni, spero riflettiate bene sulle decisioni che avete preso.
Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Volevo solo precisare che non è stato l'amministratore ad imporci di parlare dei fatti nostri o di dover fare per forza amicizia o di dover rimanere per un tot di tempo nel forum... è stata una decisione presa liberamente e senza costrizioni, il forum continua ad esistere principalmente per lo stesso scopo: la passione per il punto croce.
-
:cry: :cry: :cry: no xkè??? ke notizia...
cmq amministratore sophie cn il consiglio di franco intendeva ke delle volte le crocettine nei post parlano dei loro problemi a volte usandoli cm scusa x avere schemi anke più in fretta tipo una crocettina una volta disse ke era incinta e il marito se ne era scappata cn un'altra e lei era rimasta sola....ecc....capito??
con sophie ne abbiamo parlato tantissime volte e già mi aveva accennato di qst sua decisione all'epoca nn sicura ecco xkè ero preoccupatissima ke nn si connetteva più ecc....xkè mi sn davvero affezionata a lei e nn volevo accettare qst abbandono....credo ke mi abbia anke bloccata ed eliminata dal suo msn visto ke nn vedo più la sua connessione....! :cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace troppissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
cmq amministratore sophie cn il consiglio di franco intendeva ke delle volte le crocettine nei post parlano dei loro problemi a volte usandoli cm scusa x avere schemi anke più in fretta tipo una crocettina una volta disse ke era incinta e il marito se ne era scappata cn un'altra e lei era rimasta sola....ecc....capito??
con sophie ne abbiamo parlato tantissime volte e già mi aveva accennato di qst sua decisione all'epoca nn sicura ecco xkè ero preoccupatissima ke nn si connetteva più ecc....xkè mi sn davvero affezionata a lei e nn volevo accettare qst abbandono....credo ke mi abbia anke bloccata ed eliminata dal suo msn visto ke nn vedo più la sua connessione....! :cry: :cry: :cry: :cry: mi dispiace troppissimo
E come facciamo Evelyn a sapere se è davvero una bugia ??
-
l'unica cosa che voglio dire è che auguro a sophie di realizzare tutto cio' che lei desidera con Franco e con il suo lavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Citazione:
giusto noi non lo possiamo sapere. ma poi è bello scambiarsi quattro chiacchiere anche non di punto croce o no?
-
Citazione:
Citazione:
no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... :neutral: :neutral: :neutral: mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Citazione:
giusto noi non lo possiamo sapere. ma poi è bello scambiarsi quattro chiacchiere anche non di punto croce o no?
Sono pienamente d'accordo con te Big, oltre che per gli schemi io entro nel forum anche per chiacchierare
-
mi spiace tanto che sophie non sia più tra noi nel forum è veramente una gran persona...sophie ci mancherà a tutte credo spero però a questo punto che la sua vita sarà bella e felice...
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... :neutral: :neutral: :neutral: mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....
io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
-
[quote="giovanna68no si può sapere xò il fatto è ke qst forum è stato creato x divertirsi scambiarsi le idee cercare schemi ecc nn per dire e raccontare le cs personali cm se fossimo ad un incontro con un psicologo xkè così il forum diventa noioso ognuno di noi ha dei problemi e entriamo qui anke x svagarci ma se entriamo e troviamo altre ke si lamentano diventa pesante stare qui xkè noi cerchiamo di scappare x un pò dai nostri problemi entrando qui ... ma qnd entriamo troviamo ql degli altri... :neutral: :neutral: :neutral: mi sa ke mi sn capita da sl....ho fatto un giro di parole....nn so se ho spiegato bene....[/quote]
Credo Evelyn che ognuna di noi entri nel forum con uno spirito diverso, personalmente come ho risposto a Big, io entro anche per fare quattro chiecchiere, se poi incontro persone che hanno bisogno di sfogarsi o raccontano i propri problemi, non lo trovo affatto noioso, sono cose che arricchiscono, le esperienze delle altre o i loro consigli sono cose preziose per me, e il fatto di aiutare anche se in maniera limitata mi rende felice.
Abbiamo età diverse, tu sei molto giovane, io ho 42 anni e penso che i nostri modi di vedere siano diversi.
un abbraccio
-
io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat[/quote]
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....
-
Citazione:
io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/quote]
può essere uno sfogo se non hai nessuno con cui confidarti e farlo con delle sconosciute è più facile che farlo con persone che conosci o che frequenti abitualmente
-
ciao ragazze,
con grande tristezza sto leggendo l'mp di Sophie che l'ammy ha girato ... pur rispettando la scelta di Sophie non sono d'accordo su alcuni punti;
intanto credo che siamo abbastanza adulte x calibrare i tempi che dedichiamo alle diverse attività che svolgiamo ogni giorno; anch'io mi rendo conto che mio marito non comprende "cosa ci trovo nella chat e nel forum" ma basta cercarre di non trascurare le altre cose; come avrete notato io non entro spesso nel forum o nella chat e quando passo a volte non mi soffermo neanche a rispondere anche se lo vorrei fare, xkè non ne ho il tempo e piuttosto che sentire mio marito brontolare faccio toccata e fuga ... ma resta sempre un posto dove rifugiarsi anche x pochi minuti, dove si seguono le vite e le storie delle altre xsone, dove ci si scambiano opinioni, pareri, idee, schemi, ma anche una parola di conforto, che a volte basta a ridarti la carica, 1 risata, 1 battuta ...
sicuramente il lavoro da moderatrice è un impegno che sommato agli altri rende tutto + difficle ... non so
il fatto che Sophie dica che questa dimensione sia futile e sciocca ... non sono d'accordo, certo non si risolvono i problemi del mondo, ma nella vita ci vogliono anche momenti x sè .... non portiamo via niente a nessuno ...
il fatto che poi il forum e la chat sia diventato un "rifugio" x parlare di sè e dei propri problemi .... ragazze la vita non è fatta solo di cose belle, come la nascita di un bimbo, o l'aver fatto un viaggio ai caraibi o altro.
anzi nella vita molto spesso ti trovi a fare i conti con cose negative e se parlare fa bene a qualcuno xkè no? ovviamente nessuna di noi è aobbligata ad ascoltare ma penso che non sia poi così difficile, anhe xkè oggi tocca a me e domani può toccare ad un'altra e allora se tutte ragionassimo che diventa noioso sentire i problemi degli altri quando si ha bisogno si potrebbe non trovare qualcuna disposta ad ascoltare.
mi sto dilungando ma volevo dire quello che provo: x quanto riguarda il fatto che qualcuna se ne approfitta raccontando bugie ... ragazze a
-
ops ho schiacciato x errore il tasto invia e non ho finito il post ... x cui dovrete sopportarne un altro....
dicevo che x quanto riguarda le bugie anche nella vita di tutti i giorni dobbiamo fare i conti con queste xsone le quali pensano che farsi commiserare sia un modo x ottenere + in fretta quello si vuole ... bisogna solo augurarci che chi è entrata e chi entrerà in questo forum sia corretta e non se ne approfitti xkè tanto internet la protegge (giusto ammy? abbiamo già fatto questo discorso in chat ti ricordi?)
x quanto riguarda il post di ammy che si chiede se ci ha disturbato io dico no ... anzi è bene che in qualità di amministratore sia sempre e comunque presente ...
X SOPHIE mi dispiace ho perso 1 amica, 1 che sapeva ascoltare e anche la madrina virtuale di mia figlia ....
comunque ti faccio i miei migliori auguri x il tuo futuro e x la vita di coppia e se un giorno avrai piacere sono sicura che hai le nostre e mail .... potrai sempre farti sentire se lo vorrai
BUONA FORTUNA BACI
PS :oops: :oops: scusate se mi sono prolungato con addirittura 2 post un bacio a tutte
-
Come già detto mi dispiace molto per Sophie....
credo però che se il problema della loro coppia è un forum sul web.... forse manca anche tanto il dialogo tra loro ... verrò rimproverata di questo mio commento "ad alta voce" che forse è anche ingiusto ma ce l'ho, è un mio pensiero e non ho voglia di nasconderlo, poi ad una persona intelligente come Sophie... spero vivamente che almeno 1 volta passi di qua anche solo per leggere.... ecco perchè scrivo pubblicamente...
Citazione:
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/quote]
scusa tanto Evelyn ma non sono d'accordo...... OGNUNA di noi è LIBERA..... di scrivere o meno le proprie cose....... Se tu vuoi scrivere come ti comporti con tuo marito, i rapporti con le tue amiche nella vita reali, rapporti tra colleghe ecc...... è anche per rapportarti con altre persone come te... perchè no quelle appartenenti al web ??
Qui ci si frequenta tutti i giorni e spesso per qualcuna è anche più facile confidarsi con chi non si conosce..... se Sophie è pentita per aver scritto cose personali certo nessuno gliel'ha chieste !!
Se Ela si è confidata relativamente a quell'uomo che è il padre di suo figlio io l'ho ascoltata volentieri e LIBERAMENTE lei ha scritto cose personali come così tanto LIBERAMENTE io le ho ascoltate.... e credo che nel 99 % dei casi non sono cose inventate, fasulle..... anzi siano piuttosto realtà..... con cui convivere tutti i giorni... e sono fiera se qualcuno ritiene di poter condividerla anche con me ! (scusate per i riferimenti ma mi sono venute in mente loro due...Sophie quando parlava del suo franco ed Ela.....quando si sfogava del piccolo principino Daniel)
Un bacio a tutte voi
Giada
-
cavolo perdonami nn me ne ero accorta ql nn l'ho scritto io la prima parte ql in marrone ke tu hai citato io volevo risp nn ric a ki mi sembra a big ke aveva citato tre argomenti senza acccorgermene e qnd ho scritto prima qnd ho visto ke nn mi faceva inviare il messaggio invece di cancellarlo ho fatto copia e l'ho incollato in un nuovo messaggio xò io ho scritto sl ql ke vedi scritto in grande scusa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da florianne
ciao ragazze,
con grande tristezza sto leggendo l'mp di Sophie che l'ammy ha girato ... pur rispettando la scelta di Sophie non sono d'accordo su alcuni punti;
intanto credo che siamo abbastanza adulte x calibrare i tempi che dedichiamo alle diverse attività che svolgiamo ogni giorno; anch'io mi rendo conto che mio marito non comprende "cosa ci trovo nella chat e nel forum" ma basta cercarre di non trascurare le altre cose; come avrete notato io non entro spesso nel forum o nella chat e quando passo a volte non mi soffermo neanche a rispondere anche se lo vorrei fare, xkè non ne ho il tempo e piuttosto che sentire mio marito brontolare faccio toccata e fuga ... ma resta sempre un posto dove rifugiarsi anche x pochi minuti, dove si seguono le vite e le storie delle altre xsone, dove ci si scambiano opinioni, pareri, idee, schemi, ma anche una parola di conforto, che a volte basta a ridarti la carica, 1 risata, 1 battuta ...
sicuramente il lavoro da moderatrice è un impegno che sommato agli altri rende tutto + difficle ... non so
il fatto che Sophie dica che questa dimensione sia futile e sciocca ... non sono d'accordo, certo non si risolvono i problemi del mondo, ma nella vita ci vogliono anche momenti x sè .... non portiamo via niente a nessuno ...
il fatto che poi il forum e la chat sia diventato un "rifugio" x parlare di sè e dei propri problemi .... ragazze la vita non è fatta solo di cose belle, come la nascita di un bimbo, o l'aver fatto un viaggio ai caraibi o altro.
anzi nella vita molto spesso ti trovi a fare i conti con cose negative e se parlare fa bene a qualcuno xkè no? ovviamente nessuna di noi è aobbligata ad ascoltare ma penso che non sia poi così difficile, anhe xkè oggi tocca a me e domani può toccare ad un'altra e allora se tutte ragionassimo che diventa noioso sentire i problemi degli altri quando si ha bisogno si potrebbe non trovare qualcuna disposta ad ascoltare.
mi sto dilungando ma volevo dire quello che provo: x quanto riguarda il fatto che qualcuna se ne approfitta raccontando bugie ... ragazze a
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE !!!
Giada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giadessa
Come già detto mi dispiace molto per Sophie....
credo però che se il problema della loro coppia è un forum sul web.... forse manca anche tanto il dialogo tra loro ... verrò rimproverata di questo mio commento "ad alta voce" che forse è anche ingiusto ma ce l'ho, è un mio pensiero e non ho voglia di nasconderlo, poi ad una persona intelligente come Sophie... spero vivamente che almeno 1 volta passi di qua anche solo per leggere.... ecco perchè scrivo pubblicamente... Citazione:
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....
scusa tanto Evelyn ma non sono d'accordo...... OGNUNA di noi è LIBERA..... di scrivere o meno le proprie cose....... Se tu vuoi scrivere come ti comporti con tuo marito, i rapporti con le tue amiche nella vita reali, rapporti tra colleghe ecc...... è anche per rapportarti con altre persone come te... perchè no quelle appartenenti al web ??
Qui ci si frequenta tutti i giorni e spesso per qualcuna è anche più facile confidarsi con chi non si conosce..... se Sophie è pentita per aver scritto cose personali certo nessuno gliel'ha chieste !!
Se Ela si è confidata relativamente a quell'uomo che è il padre di suo figlio io l'ho ascoltata volentieri e LIBERAMENTE lei ha scritto cose personali come così tanto LIBERAMENTE io le ho ascoltate.... e credo che nel 99 % dei casi non sono cose inventate, fasulle..... anzi siano piuttosto realtà..... con cui convivere tutti i giorni... e sono fiera se qualcuno ritiene di poter condividerla anche con me ! (scusate per i riferimenti ma mi sono venute in mente loro due...Sophie quando parlava del suo franco ed Ela.....quando si sfogava del piccolo principino Daniel)
Un bacio a tutte voi
Giada[/quote]
cmq era un esempio o meglio riferita ad un altra crocetta ma anzi io proprio di ela nn ne sapevo nulla
-
Citazione:
cavolo perdonami nn me ne ero accorta ql nn l'ho scritto io la prima parte ql in marrone ke tu hai citato io volevo risp nn ric a ki mi sembra a big ke aveva citato tre argomenti senza acccorgermene e qnd ho scritto prima qnd ho visto ke nn mi faceva inviare il messaggio invece di cancellarlo ho fatto copia e l'ho incollato in un nuovo messaggio xò io ho scritto sl ql ke vedi scritto in grande scusa
figurati... parla una che non sa nemmeno usare il "quote"... spero che le incomprensioni tra noi siano state chiarite del tutto, che ti siano chiare le mie idee - che non volevano offendere nessuno.
Ciao, ti abbraccio
Giada
-
Citazione:
Citazione:
figurati... parla una che non sa nemmeno usare il "quote"... spero che le incomprensioni tra noi siano state chiarite del tutto, che ti siano chiare le mie idee - che non volevano offendere nessuno.
Ciao, ti abbraccio
Giada
tutto ok figurati nn preoccuparti
un bacio ciao nn mi piace tenere il muso mi piace discutere di idee diverse o x chiarire ma poi dopo amiche cm prima...almeno x me cs è
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao, ti abbraccio
Giada
tutto ok figurati nn preoccuparti
un bacio ciao nn mi piace tenere il muso mi piace discutere di idee diverse o x chiarire ma poi dopo amiche cm prima...almeno x me cs è
certooo anche per me, tranquilla !!
Anzi... è bello scambiarsi le proprie opinioni e confrontarsi, anche per questo tante volte ci raccontiamo problemi di vita....
Giada
-
sono dispiaciuta x le dimissioni di sophie x me e' molto importante come persona e la rigrazio x tutti i consigli e le risate che mi ha regalato in questi mesi
grazie sophie
un bacione daal tua nipotina che ti adorae da me smack smack :oops: :oops:
-
Anche a me dispiace molto per la decisione presa da Sophie... E' stata una delle prime persone che ho conosciuto in questo forum, ed anche se non ho avuto il tempo di approfondire la conoscenza l'ho subito trovata simpaticissima e molto disponibile...
Beh comunque giustamente la famiglia ha sempre la priorità, e chissà magari tra qualche tempo la rileggeremo....
Baci!!!
-
-
Mi spiace per le dimissioni di Sophie, in queste ultime settimane l'ho sempre trovata gentile e disponibile :sad:
Spero che torni presto a trovarci, anche solo per 4 chiacchere fra amiche, perché è cosi che considerò questo forum, un posto tra amiche dove ciascuna deve essere e sentirsi libera di esprimere le proprie idee e pensieri, nonché condividere le cose importanti che fanno parte della nostra vita.
Un grazie a tutte rinnovato per la gentilezza e la disponibilità, non solo per gli schemi ma anche per condividere cose belle e meno belle della nostra esistenza.
Baci da me e i miei pupi
Lidia
-
Non conosco Sophie ma, rispetto alla disponibilità ed allegria che mi ha sempre dimostrato, mi sembra di leggere tra le righe un messaggio "imposto".
Non so se mi sbaglio o meno...ma se così fosse ha fatto bene a lasciarci per provare a salvare la sua famiglia da inutili litigi: prima di tutto quella!
Tanto noi ci siamo e ci saremo sempre x te...e ti accoglieremo a braccia aperte se tornerai! ;)
-
Condivo l'opinione di Creamy come quella di tante altre crocettine che mi hanno preceduta in questo post.
Da parte mia altro non posso dire che.....Grazie Sophie...per tutto!!!!
....oggi se il forum è a questo stato e se siamo piu' unite è grazie anche a te ed alla tua spontaneità....anche se all'inizio inizio erroneamente pensavo che eri un po' invadente :oops: ...e forse la causa di questo mio pensiero era dovuto alla mia timidezza che spesso è anche la causa del mio assenteismo ai post del forum....chiedo scusa :oops:.
Spero che qualche volta tornerai a farci visita...e se non sarà cosi non importa l'importante è che tu stia bene e sii felice....dal canto nostro non ci scorderemo mai....di Sophie....
Un saluto ed un abbraccio
Margherita
-
Vi dico solo una cosa, io faccio parte anche di un altro gruppo e si è andato sfasciando prorpio perchè a molte persone non piaceva sentire i problemi o condividere le gioie degli altri.
Per me questo non era un problema perchè da alcune donne con la D maiuscola ho capito molte cose, vi parlo di donne con problemi di salute gravi.
Io credo che nei giusti termini si può parlare di tutto, non credete pure voi che il solo scambio di schemi sarebbe una cosa al quanto fredda, a questo punto chi li crea potrebbe benissimo venderli o tenerli per se, ma voi non lo fate perchè qui si è creata una famiglia, se io ho bisogno di un vostro aiuto, voi ci siete, magari non posso contraccambiare con uno schema ma una parola sì, e quella è molto più importante di tutto il resto.
Non voglio giudicare sophie per questa sua scelta perchè anche io ho una famiglia e ho un forum che non riesco a gestire.
Ma non riesco a capire il motivo per cui ha preso questa decisione, tutto qui.
Cmq sophie se mai leggerai queste righe sappi che le tue parole mi sono servite, forse può sembrare stupido (ma molte volte le parole di una persona che non conosci ti aiutano più di quelle di una famigliare o un amico), ma grazie a te sono riuscita a prendere una decisione e a ricostruire la mia famiglia. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Un abbraccio e tanta tanta felicità a te e a franco.
crocettina80
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evelyn
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....[/QUOTE]
c'è una sezione apposita chiamata "oggi sono triste" chi non vuole leggere i problemi delle altre non va in quella sezione!!!
scusa ma dovevo dirlo, invece non trovo opportuno mandare mess privati, perchè se ho un problema e voglio parlare con una persona specifica, parlo con un amica, non con una perfetta estranea di forum o chat.... le persone i problemi loro qui li espongono proprio per parlare"al vento" per sfogarsi! e chi passa passa, e chi vuole leggere, legge, e chi vuole dare una parola di conforto la da!!!
semplice.
-
opsss......
ma era vecchia vecchia questa discussione!!!!
cavoli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1985
opsss......
ma era vecchia vecchia questa discussione!!!!
cavoli!
:ahahah: capita Sonia......................provvedo a chiuderla!!