*EDIT* Link non funzionante
Visualizzazione Stampabile
*EDIT* Link non funzionante
bellissimiiiiiii :shock:
Ragazze,vi piacciono i cuscini?
Io li adoro,condivido con tutte voi quelli più belli che sono riuscita a trovare.E' ovvio che il post è aperto a tutti i vostri contributi.Lo inauguriamo dedicando i primi nostri pensieri ai bambini,visto che la maggior parte dei nostri ricami,sono per loro.
Assieme agli alfabeti,se potessi,ricamerei tutti questi cuscini :shock: :shock:
Voi,pazientemente...aspettatemi,prima o poi lo farò :roll:
Un abbraccio,Fiore.
Che bell'idea Fiore,
e grazie per gli schemi di questi cuscini.
Ieri sera mi è venuta l'idea di ricamare un set di cuscini per il divano con i cuori di Renato Parolin, scaricati dal link che ci ha gentilmente postato Laumac nel post "richiesta schema". Che dite, può essere carino?
Penso proprio di si,carinissimo Silvia :D Ricamalo presto,mi raccomando.Un abbraccio,Fiore.
seeeee...forse per il 2030! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiore de marco
Questi,in realtà,sono fiocchi per nascita;ma a me piace anche l'idea di trasformarli in piccoli cuscini per la culletta :D
che carini che sono grazie :D
grazie fiore,che belli i cuscini,mi piace molto quello col gatto ed i pompom tutti intorno :D :D :D
grazie.buona serata elena.
belli i cuscini grazie mille ...........................baci Rosa
Mi fa piacere che vi piacciano,ragazze :D Eccone altri.
Passiamo ai fiori,adesso :D
ho visto solo ora la bellissima idea ke ha avuto fiore :mrgreen:
Grazie,Marial :D
Grazie Fiore, davvero non ho parole, sono schemi stupendi! Ci sono quelli con i girasoli che mi piacciono particolarmente, ci sto facendo un pensierino....
Con affetto, Annamaria. :D
Bene,AnnaMaria,anch'io amo i girasoli :D
Con altrettanto affetto,Fiore.
grazie molto belli, li ho copiati quasi tutti!
Fiore, buongiorno, tu sei M E R A V I G L I O S A. baci eralda
questi ultimi sono i più spettacolariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii..................................baci Rosa
Ami gli angeli ogni schema di angeli mi cattura questi cuscini sono spettacolari Grazie
Grazie fiore!! Gli schemi che hai postato sono tutti molto belli, non saprei quale scegliere da ricamare :D un abbraccio ary
Grazie FIORE per aver condiviso con noi tutte questi tesori.
Sono splendidi.
Li ho scaricati. Non so quando li farò ... ma è un piacere anche solo osservali con
la speranza di avere il tempo per farli.
Ciao
Annamaria
ecco anche il mio cuscino... :roll:
Che belli grazie fiore..amo particolarmente quelli coi fiori.... ;)
Bello anche quello dei mici annalisa... :)
Molto belli Fiore grazie,copiato un bel pò d skemi che mi mancavano..grazie graze
super fantastico il cuscino con l'angelo...Ma dove trovate tutte queste meraviglie?
Grazie mille,ragazze,mi fa piacere che vi siano piaciuti :D
Ne mettiamo qualche altro,allora :D
Grazie Fiore li ho copiati tutti sono stupendi...
ne aggiungo qualcuno anche io... :)
uffa...solo io non ho schemi da postare..scusate ragazze..
Grazie,Manu,bellissimi i tuoi cuscini :D
Marial,non scoraggiarti,presto anche tu posterai tanti schemi bellissimi :D :D
Aggiungo qualche altro cuscino.Un abbraccio,Fiore.
brave e grazie ...................baci Rosa
Grazie,Rosablu,eccone altri :D
woohhhh!!! che meraviglia uno più bello dell'altro !!!
Grazie mille a tutte !!!
..ovviamente scopiazzati tutti !!
Grazie,Ninina :D
A dir poco splendidi
Grazie,Gioia,adoro i cuscini :D ....almeno,caschiamo sul morbido :D
Salamandra Riolis 740
Ma che spettacolo questi schemi! Sono davvero fantastici.. Non è che per caso qualcuno mi può passare delle istruzioni per creare cuscini, porta cellulari, ecc...?
Ringrazio già in anticipo!!!!!!!!
Ciao,Simona.
Posso aiutarti per il cuscino,se vuoi :D Le altre cosine,tipo il portacellulare, non le ho mai fatte :sad:
Nella sezione lavori,se ti va di dare un'occhiata,puoi vedere che ho un cuscino in corso d'opera;forse potrai prendere qualche spunto,non so esattamente che istruzioni ti servano :D
Un abbraccio,Fiore.
:oops: :oops: Scusami Laumac,ho dimenticato di dirti che è molto originale il tuo cuscino con la salamandra :D
Grazie mille,Fiore.