Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramy87
Mere grazie infinite sei stata di grande aiuto. Un grossoi bacio.
Figurati per così poco....non ho saputo dirti molto però.... :(
-
Allegati: 1
io con mozilla quando rispondo con la modalita\' avanzata vedo questo :
e le faccine si vedono molto bene dopo se vanno nel posto errato , con il topo si possono spostare :D
nadia
-
Citazione:
bluenady
io con mozilla quando rispondo con la modalita' avanzata vedo questo :
e le faccine si vedono molto bene dopo se vanno nel posto errato , con il topo si possono spostare :D
nadia
Anch'io vedo così ed ho Explorer quello ultimo....nn mi ricordo il nr.....comunque la videata è la stessa....
-
quindi l'elenco delle faccine sulla destra e la scritta sotto "altro" si vedono benissimo °_°
siamo andate decisamente off topic !!
questa era una discussione da sezione "aiuto"
forse ci picchieranno tutte , o forse visto e' quasi Natale ....
^_^
-
Citazione:
bluenady
quindi l'elenco delle faccine sulla destra e la scritta sotto "altro" si vedono benissimo °_°
siamo andate decisamente off topic !!
questa era una discussione da sezione "aiuto"
forse ci picchieranno tutte , o forse visto e' quasi Natale ....
^_^
Già è vero....speriamo siano clementi........ :) ehehehehehe
A mia discolpa posso dire di avere suggerito di aprire una discussione di là.......dici che vale??? :imbarazzato:
-
Mi assumo tutta le responsabilità :-) Comunque io ho explorer 8 mi pare comunque l'ultimo o il penultimo e non vedo per niente tutte quelle icone...
-
Citazione:
ramy87
Mi assumo tutta le responsabilità :-) Comunque io ho explorer 8 mi pare comunque l'ultimo o il penultimo e non vedo per niente tutte quelle icone...
Molto strano però.....perchè anch'io ho l'ultimo explorer e vedo tutto come sul mozilla di bluenady.....a parte gli scherzi apri una discussione su "ti serve aiuto" che magari ci togliamo tutte una gran curiosità....
-
Anche io ho l'ultimo explorer e come Ramy non ho per niente quelle icone!!SI,mi sa che è un'ottima idea aprire una discussione!!!
-
Citazione:
amaranta
Anche io ho l'ultimo explorer e come Ramy non ho per niente quelle icone!!SI,mi sa che è un'ottima idea aprire una discussione!!!
Cio, il problema l'ho risolto aprendo questa discussione http://www.megghy.com/forum/f61/prob...ile-22305.html Ciao
-
Grazie mille Ramy!!!!!Finalmente ho risolto anche io!!!:kissoflove: