Visualizzazione Stampabile
-
Re: copertina bimba....
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
bellissime annalisa,ma ci stanno?
perchè invece di farle tutte piene le alterni,una piena ed una solo il contorno ,giusto per allegerire,oppure puoi farne cambiando le tonalita' se vuoi restare sul rosa,ciao,fiorella
Quelle grandi grandi non ci stanno ma le altre si... magari non con la stessa esatta disposizione della foto.... ma questo non dovrebbe essere un problema.... no non vorrei fare il rosa.... pensavo a un altro colore magari sfumato.... oppure a una per toalità magari sul giallo arancio.... o sui toni del lilla.... sto ancora meditando....
-
ok,allora usa i colori tenui,magari quelli sfumati,vada per il verde acqua,giallo chiaro,arancione,azzurro,rosa,ciao,fiorella
-
Ciao a me piacciono molto rosa magari si' usa lo sfumato, anche lilla starebbero bene.
Giovanna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tiziana2
Ciao a tutte,come promesso ho creato un album dove ci sono le copertine che ho fatto sull'aida di lana.
Ci sono anche altri lavoretti per il mio futuro nipotino e mi auguro che vi piacciano. Naturalmente le copertine sono ancora da terminare nel retro.
Ciao.
Tiziana
http://picasaweb.google.com/redplanetebooks/MieiLavori#
stupenda la copertina, bravissima... molto bella anche l'aida di lana non l'avevo mai vista così, è favolosa...
complimenti
-
bellissime le farfalle rosa.. chi ha lo schema :?:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
questi schemi sono in qualche rivista pubblicata nel forum, ma non riesco a ritrovarli :( ci riesce qualcuno a ritrovarli e inserire il link diretto qua? :?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ciao si' Annalisa e' questa, se vuoi ti spedisco gli schemi.
Ciao Giovanna
Mi inserisco anch'io in questo post perchè vorrei tanto fare una copertina a Michela (mia nipote).
Non ho ben capito se gli schemi della copertina con roselline, cuoricini e orsetti sono stati inseriti da qualche parte o solo spediti via mail.
E' possibile scaricarli dal forum ? Credo che anche "fly" li volesse !
"Gioia" tu hai già la scansione ?
Grazie mille. Kris
-
Allegati: 2
nn so se stai cercando ancora dei piedini io li ho trovati in un mio dischetto te li poto vedi tu se vuoi ancora ricamarli sulla copertina ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Citazione:
questi schemi sono in qualche rivista pubblicata nel forum, ma non riesco a ritrovarli :( ci riesce qualcuno a ritrovarli e inserire il link diretto qua? :?
Grazie Natalia... se la trovi si grazie, intanto cerco anche io, se la trovo ti avverto :mrgreen: grazie mille
-
si anche io li vorrei,laura ha detto che farà di tutto per postarli dobbiamo aspettare :D :D :D
-
la copertina è su appassionate,,io ce l'ho,non ho lo scanner,se qualcuna la puo' spedire,altrimenti tentero' di fare le foto :sad: :sad: :sad: :sad: ciao,fiorella
-
Allegati: 3
eccoli qui... non so se si vedono bene... fatemi sapere... altrimenti chiedo aiuto a "gioia" se lei riesce a postarli meglio!!
fly fammi sapere se li vuoi anche per posta!
un saluto a tutte.
laura
-
grazie,sentiamo cosa dice annalisa,ciao,fiorella
-
Ciao mi sembra si vedano bene
Giovanna
-
ci sono altre farfalle con coccinelle sul Point de Croix 55... trovi anche quelle degli schemi lincati
http://www.megghy.com/forum/f59/poin...55-a-8608.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da laura27
eccoli qui... non so se si vedono bene... fatemi sapere... altrimenti chiedo aiuto a "gioia" se lei riesce a postarli meglio!!
fly fammi sapere se li vuoi anche per posta!
un saluto a tutte.
laura
Grazie Laura, si vedono molto bene. :D
Una domanda: la mia copertina ha i "quadrotti" con 99 punti in larghezza e 98 in altezza. :oops:
Gli schemi postati sono molto più piccoli (62 x70).
E' possibile ingrandirli ? Come ? con i software spesso qui citati o con "santa pazienza" in excel ?
Grazie a presto.
Buon ricamo. Kris
-
perchè ingrandirli?io li ricamerei cos' come stanno e magari se propio vuoi riempire farei dei puntini sparsi,ciao,fiorella
-
Ciao Annalisa, girando in internet ho trovato questo sito prova ad andare qui a vedere se ti può servire ancora ciaooo
http://www.graziano.it/IT/club-ricam.../settembre.pdf
-
Allegati: 2
nn so se possa piacere ma io ho trovato questi schemi con animaletti di pezza e lettere (volendo si possono togliere le lettere :D ); io li ho trovati molto delicati ... xò devono piacere ... io ne sto facendo uno con i toni del rosa/violetto xché su un bavaglino, qui sono sul marrone/beige. nn mi ricordo dove li ho presi se qui nel forum o chissà dove ... se nn ci fossero e ti potessero interessare posto anche gli altri.
Baci
-
Natalia non riesco a trovare la rivista :sad: tu per caso ci sei riuscita???
-
Citazione:
Un'amica alla quale ho dato il link delle riviste ha detto che era "fra le tovaglie", ma non riesco a trovarle io. :sad: mi ha promesso che guarderà lunedì, xché ha salvato tutto al lavoro :?
ho fatto cerca e ricerca, ma niente ;( c'è da aspettare fino lunedì ....
-
-
Allegati: 1
questo bordo fatto da mammaele è a mio giudizio molto delicato,ciao,fiorella
-
Citazione:
ci sono altre farfalle con coccinelle sul Point de Croix 55... trovi anche quelle degli schemi lincati...
http://www.megghy.com/forum/f59/poin...55-a-8608.html
-
come promesso, :roll: il link delle farfalle che sono piaciute tanto ;) http://www.megghy.com/forum/f59/poin...55-a-8608.html
-
Grazie Annalisa e anche a te Natalia... scusate se vi risp solo ora, ma mi ero persa il link.... grazie mille x avermi trovato lo schema.... :)
-
Allegati: 1
por favor ¿donde puedo comprar esa tela de lana tan preciosa ? en ita<liano perdonadme si lo escribo mal ¿dove posso aquiestare questa aida di lana meravigliosa? molte gracie
-
Hola,amiga Kukito,como estas?Espero bien :D
Creo que cuando viene la nuestra amiga Annalisa, seguramente puede decirte donde tu puede encontrar este material.
Un beso,Lella.
-
stupende le coperte....e stupende le mani che le hanno ricamate!!!!!!!!!!!!!!!!