http://www.megghy.com/forum/f39/re-i...avori-737.html
Salve ragazze...qualcuno mi sa rimpicciolire questo schema del limoncello almeno di 5 quadretti in altezza e in larghezza...????
Visualizzazione Stampabile
http://www.megghy.com/forum/f39/re-i...avori-737.html
Salve ragazze...qualcuno mi sa rimpicciolire questo schema del limoncello almeno di 5 quadretti in altezza e in larghezza...????
io con le scritte non ci so proprio fare! Devo allenarmi! vedrai che appena arriva qualcuna più paziente risolverà tutto! ;)
:shock: hai sbagliato a scrivere i quadretti oppure vuoi la scritta di 5 quadretti? è impossibile... puoi farlo solo a punto scritto perchè con le crocette guarda cosa vieneCitazione:
Originariamente Scritto da gralu82
[attachment=1:c3f48]limoncello.PNG[/attachment:c3f48]
Invece a punto scritto viene così...
[attachment=0:c3f48]limoncello punto scritto.PNG[/attachment:c3f48]
Ciao :)
ela nel suo messaggio dice che vorrebbe rimpiccioliro quello schema di 5 quadretti e quindi dovrebbe venire 5 quadretti più piccolo e non di 5 quadretti ;)
Dopo questa... :oops: ... ehhheeh ke stordita ke sono.. SCUSATEMI :oops: :roll: .. la mia testa è fra le nuvole ultimamente :sad: scusate ancora :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
:D dai ela.. non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare... un abbraccio skiki ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
esatto...lo volevo piu' piccolo di 5 quadretti sia in altezza che in larghezza
non preoccuparti ela non è nulla probabilmente hai letto solo 5 e allora hai pensato che quelle fossero le misure. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie ragazze siete sempre così carine... ma ultimamente mi capita spesso :shock: :roll: ...ho bisogno di una vacanza :mrgreen: ...
kmq io ho provato,ma non avendo il font uguale non riesco, potresti provare tu gralu a togliere 5 punti rifacendolo sulla carta... se ci provo io a posto di limoncello sono capace di scriverti pasta al pesto XD :lol: :oops:
:mrgreen:
:oops: ;)
Ho provato a rifarti la scritta...speriamo vada bene... :roll: ;)
Limoncello scritta.JPG