salve a tutte sto facendo una tendina con motivo della sirenetta e abitanti vari marini mi potete consigliare il tipo di bordura che posso fare?
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte sto facendo una tendina con motivo della sirenetta e abitanti vari marini mi potete consigliare il tipo di bordura che posso fare?
grazie mille
Ciao! ;)
puoi ricamare o su un bordo di aida, o usando il cencio della nonno o la tela solubile!
grazie mille natalia, però mi potresti dire che tipo di disegno posso fare come bordura per la tenda?
grazie mille
secondo me , se ci mostri i disegni della tua tenda , forse possiamo aiutarti a trovare disegni adattabili ^_^
postaci una foto
ciao
nadia
e facci sapere anche x dove è la tendina!!! (cameretta, bagno, cucina, ecc. )
Allegato 156243 mi scuso se pare piccola ma lo dovuta tagliare pero in sostanza questa e la tendina che ho fatto e dovrei fare un bordino intorno soprattutto nella parte superiore perchè sembra vuota.....la tendina e per una cameratta di due bambine grazie mille per aver risposto e per le risposte future
ma è bellissima!!!
Io non la vedo x nulla vuota!!!
Direi di lasciarla così, altrimenti rischi di sovraccaricarla.
Per me è perfetta così!
wowww che carina!!!! anche io la lascerei così, ma se proprio vuoi farle il bordino allora scegli personaggi marini tipo stelle marine cavallucci marini ma ripeto non farei nulla come ha detto anche natalia, rischieresti di renderla troppo pesante se no...
baci a tutte.
sinceramente avevo pensato di mettere solo una cornice di massimo due punti solo sui lati laterali e superiore anche perchè il lato inferiore e già abbastanza ricco di colore e la parte superiore a non convincermi molto....
comunque grazie mille per il complimento lo penso anchio spero che piaccia anche alle mie cuginette....
ma è stupenda! anche secondo me è perfetta così, al massimo metterei un nastrino in alto un pò arricciato con un fiocchetto al lato esterno, ma proprio appena sotto il punto dove l'appendi...non so se mi sono spiegata....
se riesci puoi postare lo schema???