ma è stupenda!!!!
anche secondo me è perfetta così!!
lo schema interesserebbe anche me se potessi gentilmente postarlo..
Un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
ma è stupenda!!!!
anche secondo me è perfetta così!!
lo schema interesserebbe anche me se potessi gentilmente postarlo..
Un abbraccio ary
Allegato 156446Allegato 156444Allegato 156442Allegato 156441 questi sono alcuni disegni
Allegato 156450Allegato 156449Allegato 156448
questi sono i disegni che ho utilizzato per la tendina....per lo sfondo lo modificato un po ho aggiunto la spiaggia sotto il pesciolino della sirenetta ai due lati dello spiaggia di ariel in modo che aveva un'inizio e una fine e non si interrompeva all'improvviso......
spero che vi saranno utili questi disegni......grazie mille per i suggerimenti siete molto gentili
i niente desde7 se ti serve qualsiasi cosa puoi chiedere senza problemi
Grazie mille franci sei stata gentilissima!!!
Un abbraccio ary
di niente ary se per caso ti servirebbe qualcosa chiedi....grazie a te per il parere sulla tendina
Ma è bellissima!!! Complimenti!! Che stoffa hai usato? Io non riesco a ricamare sul lino ma piacerebbe molto anche a me fare delle tendine per la mia futura casetta!!!
ciao grazia...ho usato la stoffa aida anche neanche sono capace di ricamare sul lino
Allegato 156947
ragazze questa e la tendina finita, il bordo non lo più fatto ho preferito lasciarla cosi.
però gli ho messo un tocco persnale, siccome mi piacciono molto anche le perline gli e ne ho messe qualcuna qui e la......
grazie a tutte per i preziosi consigli