potresti ricamare tu gli stessi alberelli!Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Visualizzazione Stampabile
potresti ricamare tu gli stessi alberelli!Citazione:
Io credo di si, nn ho mai fatto una tovaglia neanche io, xò credo ke venga bene, fai il bordo quadrato invece ke farlo rettangolare.... gli alberelli secondo me c stanno bene, oppure puoi fare un bordo neutro....ora guarda se x caso ho lo skema degli alberelli...Citazione:
ok Ela.....rainbow grazie x i consigli!
niente alberelli, quelle sono delle stampate sulla tela.. il ricamo è solo quello ke ti ho mandato..
ok Ela non preoccuparti cercherò di farmi venire qualche idea o di trovare qualche altra cosa da fare attorno....Nel frattempo se a voi viene qualche altra idea è sempre ben accetta ;) :mrgreen:
un bacione a tutte
io sto cercando magari qualkosa esce fuori, avevo visto in questi gg degli skemi di bordi,ma nn ricordo su ke dvd l'ho visto :twisted:
ciao,se hai un tavolo di 90x90 devi prendere 90 cm,se l'altezza è di 180 ne fai due,se è 150 ne fai una da 90 e ti rimangono 60 cm per fari una striscia.dai 90cm poi devi fare la piega e gli angoli quindi ti rimarrano 80cm puliti,tuto questo se sei capace di fare piega e angoli,altrimenti se non sei capace potresti prendere sempre queste misure e poi applicare sopra una passamaneria in tinta col tipo di ricamo che vuoi fare,altrimenti compri le tovagliette della rico o dmc che sono 90x90 e devi fare solo il ricamo,ciao spero di essere stata utile,se hai bisogno sono qua,allego due tovagliette che ho fatto,guardo se ho qualche schema,ciao .fiorella
sunshine ho trovato questi alberelli nn so se possono esserti utili.. ciao
Fiorella ma sn stupende.... queste me le ero persa :?: nn le ho viste tra i tuoi lavori :roll: o forse si, ma no nn credo :roll: .. sn bellissime tutte e due la prima è.. FANTASTICA... hai postato gli skemi x caso :?: m sn persa anche quelli :?: complimenti
Fiorella, continui a stupirmi ! :shock:
Oltre ad essere una fonte inesauribile di idee e consigli, sei una crocettatrice super-esperta. I tuoi lavori sono delle vere opere d'arte. Non ho parole....anzi una ce l'ho: BRAVISSIMA!!!!!! ;)