Bravissima,ottima soluzione :ciao-ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima,ottima soluzione :ciao-ciao-ciao:
molto bello, brava
complimenti sei stata molto brava
grazie a tutte, se non era per il vostro aiuto non avrei trovato quello schema
non è una piaggeria, ma sai che hai trovato una soluzione azzeccatissima e mooooollllto carina?mi piace molto e la terrò a mente qualora ne avessi bisogno se mi trovassi con un bavaglino simile di forma, l'idea, ovviamente ,non lo schema:scimmia-brava:
ciao! Bellissimo che hai scelto di ricamarlo! E' venuto proprio bene!!
Io una volta ho optato per 3 farfalline. Può essere un'idea per gli altri bavaglini.
Ti metto la foto:
Ciao! Forse sarà tardi ma ho letto che i bavaglini sono 3... Se ti serve un'idea in una rivista ho trovato uno schema che fa proprio al caso tuo... Se ti può servire ti scansiono lo schema ;) Allegato 370091
si grazie, questo ha proprio la forma perfetta. riguardo alla scansione della rivista, credo non si possano pubblicare schemi da riviste uscite da meno di un anno. se è più vecchia, vai pure
Purtroppo è super recente :( al massimo posso darti il titolo, forse si può trovare ancora in edicola ;) inoltre ha tanti schemi per i bavaglini!
grazie, se è possibile dire il titolo ,mettilo così magari si può vedere di compralo, schemi per bavaglini non sono mai pochi