ciao ragazze, ho 3 di questo bavaglini e non so cosa ricamarci data la strana posizione della tela. suggerimenti?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze, ho 3 di questo bavaglini e non so cosa ricamarci data la strana posizione della tela. suggerimenti?
io ho questi schemi
Gli schemi dei fantasmini sono qui.
grazie, ma questi sono troppo grandi. se guardi la foto lo spazio a disposizione per il ricamo è poco e distribuito sia a destra che a sinistra
Se non trovi un disegno un po' piccolo una soluzione potrebbe essere il nome :ummm::ummm::ummm:
hanno tutti la stessa fantasia?
un po' difficile adattarla per delle bavette visto che c'è un paperotto che fa il bagnetto
opzioni:
scrivere il nome, con l'aiuto delle nostre maghette ,seguendo l'andamento della tela aida e fare delle bolle
le classiche,w la pappa,ho fame,ecc
di figurato non saprei,ripeto quel paperotto che fa il bagnetto non si addice per una bavetta,
al momento non mi sovviene altro,
vedrai ci saranno altri suggerimenti
ciao,fiorella
scusa, potresti mettere il numero dei punti?
nella parte centrale sono 26 in altezza, di lato 22 in larghezza.
mi sa che ripiegherò sul nome seguendo la forma.
le bavette sono tutte uguali, anche a me non è che piaccia molto la stoffa che c'è sotto ma mi sono state regalate
il paperotto è witzy, un dei personaggi di little suzy's zoo
Allegato 369825 ma i suoi grafici sono piuttosto grandi e sarebbe, anche, ripetitivo. sono per l'idea del nome, magari riprendendo le tonalità pastello.
ho risolto cosi'
Bravissima,ottima soluzione :ciao-ciao-ciao:
molto bello, brava
complimenti sei stata molto brava
grazie a tutte, se non era per il vostro aiuto non avrei trovato quello schema
non è una piaggeria, ma sai che hai trovato una soluzione azzeccatissima e mooooollllto carina?mi piace molto e la terrò a mente qualora ne avessi bisogno se mi trovassi con un bavaglino simile di forma, l'idea, ovviamente ,non lo schema:scimmia-brava:
ciao! Bellissimo che hai scelto di ricamarlo! E' venuto proprio bene!!
Io una volta ho optato per 3 farfalline. Può essere un'idea per gli altri bavaglini.
Ti metto la foto:
Ciao! Forse sarà tardi ma ho letto che i bavaglini sono 3... Se ti serve un'idea in una rivista ho trovato uno schema che fa proprio al caso tuo... Se ti può servire ti scansiono lo schema ;) Allegato 370091
si grazie, questo ha proprio la forma perfetta. riguardo alla scansione della rivista, credo non si possano pubblicare schemi da riviste uscite da meno di un anno. se è più vecchia, vai pure
Purtroppo è super recente :( al massimo posso darti il titolo, forse si può trovare ancora in edicola ;) inoltre ha tanti schemi per i bavaglini!
grazie, se è possibile dire il titolo ,mettilo così magari si può vedere di compralo, schemi per bavaglini non sono mai pochi
Il nome della rivista è Appassionate di punto croce ed è il numero di luglio/agosto
grazie ed allora dovrebbe ancora esserci
grazie per l'infornazione. e comunque se non ricordo male appassionate è nella lista dei vietati, quindi neanche tra un anno si potranno postare gli schemi
Ricordi benissimo!
La rivista è entrata nella lista dei vietati e non se ne possono postare gli schemi.
:ciao-orsetto-bianco