Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
florinagirl
tu dici cuoricini fino alla fine?
si aggiungerei ancora due cuoricini per lato....probabilmente tu puoi valutare meglio, ma dalla foto mi pare c'è ancora un pochino si spazio.....però non so, è anche vero che se quella parte di lenzuolino va risvoltata lateralmente poi non si vedrebbero comunque....
Allora sei una zia bravissima!!!
-
grazie :)
anche io avevo pensato a terminare con dei cuoricini ma mi dava l'idea di "non voglio fare altri orsetti e riempio con i cuoricini".
comunque ora devo fare quello con le paperette, lo hai visto all'inizio del post?
dopo che l'ho terminato decido anche perchè quello ha i fiorellini.....che ne pensi invece se al posto dei fiori faccio i cuoricini gialli però come il lenzuolo?
così son coordinati tra loro
Citazione:
vale_dp
si aggiungerei ancora due cuoricini per lato....probabilmente tu puoi valutare meglio, ma dalla foto mi pare c'è ancora un pochino si spazio.....però non so, è anche vero che se quella parte di lenzuolino va risvoltata lateralmente poi non si vedrebbero comunque....
Allora sei una zia bravissima!!!
-
vale_dp saresti così gentile da consigliarmi anche x il post del fiocco che vorrei fare?
grazie e buona giornata
-
Citazione:
florinagirl
vale_dp saresti così gentile da consigliarmi anche x il post del fiocco che vorrei fare?
grazie e buona giornata
opssss non ho capito quale post però.....
Ho riguardato lo schema delle paperelle....onestamente mi piace moltissimo così, con quei fiorellini gialli delicati, io non li sostituirei con i cuoricini gialli, vediamo cosa ti consigliano anche le altre....
-
questo http://www.megghy.com/forum/f38/fioc...lli-58402.html
e x i cuoricini io ho pensato questa soluzione x renderlo simile a quello con gli orsetti visto che i bimbi son gemelli :)
Citazione:
vale_dp
opssss non ho capito quale post però.....
Ho riguardato lo schema delle paperelle....onestamente mi piace moltissimo così, con quei fiorellini gialli delicati, io non li sostituirei con i cuoricini gialli, vediamo cosa ti consigliano anche le altre....
-
io ti avevo risposto nel post dei fiocchi dicendo come avevo confezionato il mio...sinceramente in questo non sono molto esperta, ricamo e faccio confezionare dalla mia sarta...tu avevi chiesto come fare il "riccio" del bordo intorno e proprio non saprei farlo...
-
grazie comunque
Citazione:
vale_dp
io ti avevo risposto nel post dei fiocchi dicendo come avevo confezionato il mio...sinceramente in questo non sono molto esperta, ricamo e faccio confezionare dalla mia sarta...tu avevi chiesto come fare il "riccio" del bordo intorno e proprio non saprei farlo...